Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
TdS Olanda

Caro Sole,
la mia era una risposta alla domanda di Zeta59. Se leggi il mio post vedrai che quota una domanda di Zeta59.
E' coerente con quanto avevo appreso, grazie a Voi, qualche giorno prima.
:up:

:-?:-?:-?:-?:-? in risposta alla tua domanda quasi identica di qualche giorno fa :
http://www.investireoggi.it/forum/1237570-post9021.html

, e' cambiato qualcosa nel frattempo:-?:-?:-?

Originalmente inviato da bia06
:ciao:

Vi scrivo per un consiglio: dove raccogliete i dati relativi all'Irs (10 e 2 anni, ad esempio) e al rendimento dei Titoli di Stato Olandesi (a cui sono agganciate alcune perpetuals)? :specchio::specchio::specchio:
Grazie a Tutti in anticipo e buon weekend. ;)

out Aegon 150, in DPB.

Ciao Bos.
Per quel poco che può valere, concordo. Potendo (servono 32k:rolleyes:, nominale 50k), DPB 917 per me è la migliore. :up:

quel file con le quotazioni che posti è UTILISSIMO:up::up:

parlo per me, ma penso valga un po per tutti.

p.s stavo proprio pensando di togliermi aegon 150 che ha ben resistito a questa discesa per comprare abn e DPB DE000A0DEN75

che vi sembra il cambio?

Si, per me aggiornarlo non e' un problema, pero' le domande piu' ricorrenti sono ancora "su quale sito posso vedere le quotazioni?" "qualcuno sa il prezzo di X e Y" "perche' sul file di Mais il bid X mentre IW mi da Y?"

Forse dovremmo scrivere un disclaimer per spiegare cosa il file fa e non fa perche' penso sia chiaro a pochi.

...e mettere tutto al primo post, così tutte le "nuove" domande dovrebbero essere rimandate là. Ne parliamo col negus...

Tra l'altro dovrei anche aggiornare l'excel delle quotazioni/google con le "ultime" del foglio originale. :)

Ci aggiorniamo via MP, ciao

Secondo Me è un Pò troppo investire il resto in P,considera che sono titoli poco liquidi,e se scendono di 20 Punti(Solo Esempio) e hai bisogno di Soldi x qlc motivo sono cavoli.Magari compra ancora qlc ma non il 40% rimanente:)

diciamo che al termine dell'operazione avrei
10% liquidità
25% tv molto tranquilli (btpi e enel)
65% perpetue basso rischio

ero indeciso se andare su P di cedola post più elevata ma comunque tranquille tipo Lottomatica o rischiare qualcosina su emittenti più ballerini.
Ho disegnato un mix che mi accingo a completare con un buon rapporto rischio/rendimento.
O almeno lo credo

...
cmq morale della favola BayerLb penso proprio chiuderà in negativo l'anno e quindi non pagherà la cedola....

a questo punto che fare?

vendere pensando così ad incassare rateo, e sperare che scenda per rientrare.

tenere, e vedere come va a finire

o, fare metà, metà?

che fareste?

la cosa che non mi convince è che ora intorno a 40, se anche sospendesse cedola, sarebbe allineata come quotazione a rbs, commerz, eurohyfo (che per l'appunto la cedola non la pagheranno)

secondo voi il prezzo a 40 sconta già il non pagamento cedola oppure no?
questo è il dilemma....

vendendo c'è da dire che faccio una perdita, in parte mitigata dal rafforzamento dell'Usd...
...
p.s HSH taglia nominale ma mi sembra B.de Lux non sia penalizzata....

SU BAYERLB c'è QUESTA NOTIZIA FRESCA FRESCA

http://www.bayernlb.de/internet/ln/...ssemeldungen/2009/12Dec/21122009_SaarLB-e.pdf

bayerLb venderà SaarLb intanto un primo lotto del 25,2%
e successivamente tutto suo pacchetto azionario...

attento che però HSH è a 20-24 ... (stato cadavere comatoso)
vendere SaarLB è buona cosa ...

secondo me dipende da quanto hai dentro (e di quanto in perdita) ...
se è tanto, ridurrei l'esposizione;
altrimenti investimento al 2012 (?!?!) ...

...e mettere tutto al primo post, così tutte le "nuove" domande dovrebbero essere rimandate là. Ne parliamo col negus...

Questa sarebbe una cosa da non sottovalutare, avere tutto in un singolo punto facilmente raggiungibile facilita di molto le cose, soprattutto con le decine di post che scrivete ogni giorno :D

diciamo che al termine dell'operazione avrei
10% liquidità
25% tv molto tranquilli (btpi e enel)
65% perpetue basso rischio

ero indeciso se andare su P di cedola post più elevata ma comunque tranquille tipo Lottomatica o rischiare qualcosina su emittenti più ballerini.
Ho disegnato un mix che mi accingo a completare con un buon rapporto rischio/rendimento.
O almeno lo credo

Ok il Basso rischio ,ma sono cmq Perpetue e quando cè un movimento pesante scendono tutte buone e Non.

Cmq è solo un 'idea x non ritrovarti un domani in Casini;)

Io l 'ho già detto ,ma lo ripeto,l 'investimento in Perpetuals deve essere fatto da persone che capiscono cosa comprano.
E questo si può ottenere leggendo il 3d,cercando in Google ecc
Agevolare Ulteriormente il Lavoro è apprezzabile ma non vorrei che gente con poca preparazione entri e poi si trovi pentita tutto li.

Hypo RE: nuove linee di credito L’istituto di credito tedesco di proprietà dello stato Hypo Real Estate ha raggiunto un accordo con il fondo governativo Soffin e il settore finanziario del paese per una linea di credito di EUR43 mld. Nel dettaglio banche e assicurazioni tedesche inietteranno liquidità per circa EUR23 mld, mentre i restanti EUR20 mld arriveranno da un'emissione titoli da parte della controllata Depfa Bank che poi saranno rifinanziati attraverso le banche centrali e in misura crescente sul mercato.

per BayerLb penso il dafarsi nei pox. giorni. sono un po indeciso. forse ne vendo una parte.

BA W70 vs ABN 457

Buona sera a Tutti.
Chi può fornirmi qualche info in proposito?
Grazie. Bia.

Buona settimana a tutti.

Qualcuno di voi ha trattato la scorsa settimana o sta trattando oggi quella in oggetto? A che prezzo è passato l'ordine?

Per ABN 457, se ho capito dai post precedenti, a 49 l'ordine passa sicuro.

Nel frattempo vi posto alcune quotazioni telefoniche fresche fresche, anche queste nel mirino:
DPB 917 61-63
ING 587 51-54
Visto che mi fanno sudare per ottenerle, magari a qualcuno vengono utili.

Grazie per info su BA W70.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto