Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
OK , grazie per gli spunti : MPS non è cumulativa , ma leggendo i vari 3ad non pare che abbia saltato la cedola, in più ha un post call EU3m +3,90% che rende interessante un eventuale non richiamo , prezza un poco + alta 87,5 contro 84,5 della Aegon .
Rimarrò nostrano su MPS.

Poi fare riferimento al file di venerdi. Inizio a pensare che sia una perdita di tempo postarlo...:(

ma no ma no lo guardo sempre !!!
E che sai quei 2 bond sono un pò "ballerini" ultimamente.
Sennò son ben conscio che chiederti i prezzi, se facessero tutti cosi, diventeresti matto.
Prima e ultima volta promesso :p

Poi fare riferimento al file di venerdi. Inizio a pensare che sia una perdita di tempo postarlo...:(

quel file con le quotazioni che posti è UTILISSIMO:up::up:

parlo per me, ma penso valga un po per tutti.

p.s stavo proprio pensando di togliermi aegon 150 che ha ben resistito a questa discesa per comprare abn e DPB DE000A0DEN75

che vi sembra il cambio?

quel file con le quotazioni che posti è UTILISSIMO:up::up:

parlo per me, ma penso valga un po per tutti.

p.s stavo proprio pensando di togliermi aegon 150 che ha ben resistito a questa discesa per comprare abn e DPB DE000A0DEN75

che vi sembra il cambio?

Ciao Bos , da quel poco che ne capisco penso che DPB DE000A0DEN75 quotando 50 sarà difficile che la callino tra un anno, personalmente preferisco quelle con un post call corposo ed un prezzo non così lontano dalla pari.

Se vista in ottica rendimento altro paio di maniche , ma che succede al 02.12.2010 con IRS 10 +0,025 ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto