Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 1
Ciao,
scusate il pasticcio , effettivamente e' 6% fisso anche post call...non capisco da dove ho preso quel euribor 3M + 3,67%
Sia i final terms che il prospetto Bloomberg la danno 6%fissa, chiedo venia per l'errore.
Lo so che non vi piacciono ma di Friends Provident oltre alla 2019 c'e' anche la 2015 che rende 15% alla call e poi 5yr UKT + 278. Cedola 6.3 cumulativa a 72.
Confesso che per pigrizia non le avevo mai guardate. Oggi sono andato sul sito e ho avuto un flash: è quella che sponsorizza tutte le gare di cricket dell'Inghilterra, le gare di equitazione... un brand molto snob
Oggi ho fatto un po' di rotazione: ho alleggerito alcune posizioni (ero troppo concentrato su pochi titoli) e ho preso Eureko 6% a 78,5 e Friends Provident 2019 a 72.
Confesso che per pigrizia non le avevo mai guardate. Oggi sono andato sul sito e ho avuto un flash: è quella che sponsorizza tutte le gare di cricket dell'Inghilterra, le gare di equitazione... un brand molto snob
Oggi ho fatto un po' di rotazione: ho alleggerito alcune posizioni (ero troppo concentrato su pochi titoli) e ho preso Eureko 6% a 78,5 e Friends Provident 2019 a 72.
Fare il 12% all'anno per i prossimi 10 anni non mi sembra male...io non ci sono mai riuscito...solo una cosa...se la prendete...con moderazione pls io devo aspettare fino ad aprile... . Sono un Rosanello al contrario...
Ti diro' di piu', per i fan del Santander c'e' questa Alliance e Leicester XS0188550114 scadenza 2016 UT2 a 85, cedola 5.827, YTC 9%
...e poi ci sono le legal & general...tanta roba carina in UK che pero' non posso prendere