Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MadMax2

Nuovo forumer
mi potete dire dove posso acquistare le obbligazioni perpetual..
io ho fineco....
grazie...
esistono perpetue con emittenti rating elevato..
mi segnalate qualche obb perpetual di emittente bancario..grazie:help:
 

samantaao

Forumer storico
mi potete dire dove posso acquistare le obbligazioni perpetual..
io ho fineco....
grazie...
esistono perpetue con emittenti rating elevato..
mi segnalate qualche obb perpetual di emittente bancario..grazie:help:

sono praticamente tutte trattate su mercato OTC su cui fineco non da accesso:down:
morale con fineco non puoi acquistarle quindi temo tu stia perdendo tempo:(
 

sergiog

Forumer attivo
Nella prima pagina, ad ogni modo, esiste un file con tutte le obbliazioni perpetue censite con le prime sommarie informazioni.
Diversamente per una approfondita, e consigliata, scelta leggi tutte le pagine (specialmente il periodo febbraio/marzo) e decidi se lo strumento è adatto al tuo profilo.
Buona lettura, c'è solo da imparare come ha fatto il sottoscritto.
 

fabriziof

Forumer storico
La INVEST BANCA ci sono entrato a causa di un amico, non ha filiali perche' non opera al dettaglio, fornisce servizi ad altre banche ed' ha praticamente tutte le controparti, prezzi normali operativita' telefonica senza gli ingorghi di IW.

ma invest banca non è la banca su cui i ladroni di ibs forex facevano appoggiare i soldi dei loro clienti?
 

AAAA47

Forumer storico
ragazzi...domani voglio vendermi la BPVN presa a 61, e con l'incasso (spero ci sia denaro intorno 70-71) comprare altre bank austria
ci prenderei 65knominale, quindi incremento di 15k il mio nominale e chissa' che magari la austria salti a 65 nelle prox settimane e la BPVN rmanga intorno a 70 per un bel po' cosi' ci ritorno
Secondo voi sbaglio?
o che altro consigliereste di prendere?
vendendo la bpvn a 71, cerco roba tra 50 e 60,max 65
ing e aegon gia' ce le ho
voi che prendereste?
tutte bank austria? (io nella call ci credo..o meglio..spero che il mercato cominci a crederci presto)
o forse qualche axa? (quale? magari una cum)
la erste?
la deustche bk?
la postbank?

GRAZIE!!
 
Ultima modifica:

Zorba

Bos 4 Mod
Scusate se insisto, ho letto l'articol di ML su ERSTE ma il mio inglese è molto lacunoso, ho capito che non ha loss abs e che nel 2010 paga la cedola, ma non ho capito se le cedole sono cumulative, sembrerebbe di no ma non ne sono sicuro, anche perchè se lo fossero il prezzo (61) sarebbe ottimo. Qualcuno mi aiuta? Grazie


No loss abs. Non è cumulativa.
 

nik.sala

Money Never Sleeps
ragazzi...domani voglio vendermi la BPVN presa a 61, e con l'incasso (spero ci sia denaro intorno 70-71) comprare altre bank austria
ci prenderei 65knominale, quindi incremento di 15k il mio nominale e chissa' che magari la austria salti a 65 nelle prox settimane e la BPVN rmanga intorno a 70 per un bel po' cosi' ci ritorno
Secondo voi sbaglio?
o che altro consigliereste di prendere?
vendendo la bpvn a 71, cerco roba tra 50 e 60,max 65
ing e aegon gia' ce le ho
voi che prendereste?
tutte bank austria? (io nella call ci credo..o meglio..spero che il mercato cominci a crederci presto)
o forse qualche axa? (quale? magari una cum)
la erste?
la deustche bk?
la postbank?

GRAZIE!!

Ciao, io son pieno di BPVN 290 a 64 e non le mollo, in ottica da cassetto per 2/3 anni, a meno di una sparata sopra gli 80. E forse non le mollerei cmq, perchè vuol dire che è salito tutto e chi ti garantisce cedole cosi alte ??? Del resto, dove vai a prendere poi un emittente italiana con una cosi buona cedola ??? L'unico switch plausibile è quello con BACA, su cui vorrei metterci qualcosina, ma senza toccare BPVN.
Scendi un pò di qualità, secondo me, ma il ragionamento ci può stare.
Io però ho deciso di star fermo, e mi lascio maturare le cedole :up:
 

Zorba

Bos 4 Mod
Ciao, io son pieno di BPVN 290 a 64 e non le mollo, in ottica da cassetto per 2/3 anni, a meno di una sparata sopra gli 80. E forse non le mollerei cmq, perchè vuol dire che è salito tutto e chi ti garantisce cedole cosi alte ??? Del resto, dove vai a prendere poi un emittente italiana con una cosi buona cedola ??? L'unico switch plausibile è quello con BACA, su cui vorrei metterci qualcosina, ma senza toccare BPVN.
Scendi un pò di qualità, secondo me, ma il ragionamento ci può stare.
Io però ho deciso di star fermo, e mi lascio maturare le cedole :up:

Difficile prevedere le salite. Dovessi farne una, vedo più bullish BPVN, DPB 917 e simili, piuttosto che le IRS10. L'ho sparata senza nessun fondamento...:D
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Difficile prevedere le salite. Dovessi farne una, vedo più bullish BPVN, DPB 917 e simili, piuttosto che le IRS10. L'ho sparata senza nessun fondamento...:D

Penso anche io VAROON.
Eppoi il cedolozzo sopra il 6,00 % mi piace un sacco a me.
Per questyo BPVN non la mollo.
Anche BACA ha le sue attrattive, ma se devo scegliere...BPVN tutta la vita...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto