Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:D taglio secco, commissione fissa, niente eseguitini da 1k
cmq ti devo una pizza, anche io non le stavo + seguendo e sono stato invogliato dalla tua segnalazione
oltretutto siamo pure vicini :)

Bene...Siamo in Parecchi Lombardi...

La Regina mi Sembra Molto Interessante,oltretutto la sua Sorella Quota Già Adesso un Punto in +,e hanno lo Stesso Rating aa3,forse sono diversi i Cds..
Unico Neo ho già il 50% del Ptf in Senior della Regina..

Ciao max

se non hai fretta posso preparartene uno io tutto automatizzato in cui inserisci per ogni titolo

- titolo
- nominale
- cedola lorda
- numero di cuopon per anno
- valuta

e ti creo una grigliettina che si aggiorna via via che comperi titoli (visto la potenza di fuoco che hai faccio in modo che basta che inserisci una riga nuova e la riempi e il flusso cedolare menxziel si aggiorna.

Prima di una decina di giorni non ci posso lavorare visto che sono fuori per lavoro e non riuscirò nemmeno a seguire questo mitico forum che è una perla di in un mare di cialtroni....
poi un pò è anche colpa tua che hai troppi titoli :up:

scherzo!... avercene

Tu sei il mio modello di portafolgio.... peccato che mi manca uno zero in coda :D

visto che tu investi anche in molti perpetui industriali ho postato il prospetto di un agricultural processing brasiliano in $
Cosan SA 8,25% me lo sono fatto inviare dall'IR, ma non ho tempo di leggerlo

Saluti

Omero non osavo chiedere tanto....:lol: ma ormai ti sei incastrato da solo:eek: hai visto gli entusiasmi che hai suscitato!! ora ti tocca lavora'....:up:

Su Non Fare il Goloso:eek::DUn Pò di Suspence ci Vuole :lol:Devo Studiarlo Bene Nel We,e se Lunedi Stà Li Metto l'isin...Cmq è un 50k.Senior.:rolleyes::D

Graficuzzo

non ho mica capito, top e gino : è questa quella di cui parlate ???
L'avevo già notata ma nell'ultima settimana ha parecchio rimbalzato :rolleyes: come tutto
sennò, su sparate, non penso mi sia sfuggita ;)

ragazzi per me bisogna monitorare con attenzione natixis, io ne presi un cippino tempo fa, e come al solito ho sbagliato perchè ne dovevo comprare di più:sad::sad::wall::wall::wall::sad::sad:

i risultati annuali usciranno il 25/02/2010 vediamo un po...

la banca effettivamente non è messa benissimo, però ha il supporto di BPCE, e cmq ultimamente stanno facendo meglio...

non la controllavo da un po, e oggi mi trovo la sorpresina.
sui siti tedeschi quota 54 denaro:eek::eek: 57 lettera

se veramente costa così cmq a questi prezzi non penso entrerei.
ma il mio cippino lo mantengo, spero che farà conti schifosi e il titolo crolli, così ne compro un bel po:D:D

https://www.boerse-stuttgart.de/rd/de/anleihen/factsheet?sSymbol=NBPB.BER

Perche siete dei fifoni e non mi seguite mai negli spunti.:lol:

postai mesi orsono la notizia che BPCE avrebbe garantito su Natixis, si puo' ritrovare il post,

Una situazione da figlia minore come Unicredito con BACA e MPS con Antonveneta se non sbaglio.

Mi sembrava che BPCE che e' uno dei primi gruppi bancari francesi che ho in portafoglio, non l' avrebbe lasciata fallire, certo mesi fa' erano tempi un po' piu' bui

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto