Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io abito in veneto,posso garantirti che anche i + poveri hanno la loro dignità, nn mendicano aiuto da nessuno credimi Mais

giannantonio3, mi sono spiegato male, non e' una questione di elemosinare, dignita' per me vuol dire non imbrogliare, non evadere le tasse, non rubare, non comportarsi da furbetto da due soldi etc...

E basta leggere i giornali per capire che la gente onesta in Italia non ha un indirizzo.

:up: ho vissuto anni in UK ed ho provato tante volte a spiegare lo stesso concetto, purtroppo con scarsi risultati.

QUOTE=Mais78;1386479]Questo e' l' errore piu' grande che potete commettere.
Economicamente sara' anche cosi', ma almeno qui le persone hanno una dignita', l'Inghilterra e' un paese civile. E quando alla base di un paese c'e' una vera democrazia e gente onesta si risolve tutto, invece in Italia la coperta si sta facendo sempre piu' corta e si ricorre a qualsiasi mezzo per averne un pezzo...
[/QUOTE]

Boh ... tutto il mondo è paese:
ho conosciuto per lavoro negli anni passati diversi inglesi:
uno si faceva pagare i viaggi con la moglie prima e poi l'amante (stesso viaggio, stesso luogo, stesso albergo :lol:);
un altro si intascava i soldi della benzina ...
similmente in Germania, ma molto più sottile e decisamente organizzato.
Secondo me dipende con chi si ha a che fare

Bank Austria (Unicredit), Moody's taglia alcuni rating su ibridi
null.gif
Reuters - 25/02/2010 11:14:37
null.gif
null.gif
null.gif
MILANO, 25 febbraio - Moody's Investors Service ha rivisto al ribasso i rating su alcuni strumenti ibridi emessi da Bank of Austria, controllata di Unicredit (UCG.MI).

Il rating dei titoli 'preferred non-cumulative' della banca austriaca sono stati abbassati a "Baa3" da "Baa1" e il rating dei titoli di debito subordinati junior a "Ba1" da "A3".

La decisione di oggi conclude la review dell'agenzia di rating, per un possibile downgrade, avviata il 18 novembre scorso.

L'outlook per tutti i rating ibridi di Bank of Austria è negativo. Tutti gli altri rating su Bank Austria e sulle controllate rimangono invariate.

vedo con piacere che alpha erste e anche un pochino sns 155 si stanno muovendo in avanti.

grazie per i prezzi varoon.

Credo che in questo periodo ci siano solo le greche da monitorare day by day (oltre ovviamente alle ciofeche). Il resto mi sembra in fase laterale, con una leggerissima tendenza al rialzo.

Non ho detto che il Problema è DPietro,Ho detto che se si Pensa che uNa Cima:rolleyes: Come di Pietro è stato il giudice di Mani Pulite.........:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Siete Mai Andati in Danimarca o Svezia??Li si ,non in Uk...Dove hanno combinato disastri inenarrabili....Londrà Patria della Finanza..:lol::lol::lol:Che Culo!:D

Io preferisco vivere in un paese dove si sono combinati disastri inenarrabili nella finanza..ma dove la gente e' onesta e i politici non rubano (e dove vanno in galera per aver gonfiato delle note spese), non dove quelli accusati di mafia restano al loro posto.

Io preferisco vivere in un paese dove si sono combinati disastri inenarrabili nella finanza..ma dove la gente e' onesta e i politici non rubano (e dove vanno in galera per aver gonfiato delle note spese), non dove quelli accusati di mafia restano al loro posto.

Mais Non Voglio Polemizzare...........E non Farmi Parlare sui Politici Britannici...Galera???:lol::lol::lol:
Sulla Mafia Basta Vedere che Ogni giorno prendono un Latitante...;)

Un Paese che Nel 2010 ha ancora la Regina mi fà Solo Ridere...:D:D
Riguardo alla Gente Onesta,cè Dappertutto In Italia come in Uk come in Tutto il Mondo,come ci Sono i Disonesti Dappertutto...O Vorrai dirmi che in Uk sono tutti Onesti Dai........

I Politici Rubano in Tutto il Mondo,nessun Paese Escluso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto