Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alla fine Bawag paga, come aveva già detto l'Ir, io personalmente ne dovevo prendere di più mi sa....

ormai è andata. certo è che se non si rimette in lettera quello dei 20.000 pezzi, in lettera c'è davvero il deserto....

se mi posso permettere un consiglio operativo, non cercate ora di accaparrarvelo a 16-17-18 ecc.... eccc.....

vado contro il mio interesse a dirlo, visto che ne ho. ma questo è un titolo molto illiquido.
se nessuno compra per diversi giorni, c'è la remota speranza che qualcuno che casomai vuole liquidare, venda a 15....

peraltro, visto il funzionamento simile ad un azione, c'è anche la remota possibilità che dopo il dividendo il prezzo un pochino si sgfonfi, anche se ci credo poco.

Ma in ottica di aumento delle quotazioni di BAWAG, non è meglio l'altra?
BAWAG CAP.FIN.00/UND. FLR (WKN 571346, ISIN XS0119643897) - Profil - Aktien, Aktienkurse - ARIVA.DE
Rende di più e probabilmente ha il prezzo meno "ballerino"...

Ma in ottica di aumento delle quotazioni di BAWAG, non è meglio l'altra?
BAWAG CAP.FIN.00/UND. FLR (WKN 571346, ISIN XS0119643897) - Profil - Aktien, Aktienkurse - ARIVA.DE
Rende di più e probabilmente ha il prezzo meno "ballerino"...

a me questo titolo non dispiace, il problema però è che con iw, è sempre illiquido, non si prende, cmq a breve renderà di meno visto che è agganciato a euribor, ma non è cmq male. stiamo parlando di Euribor + 470.

prima o dopo poi se le cose vanno bene, la richiamano.

a me questo titolo non dispiace, il problema però è che con iw, è sempre illiquido, non si prende, cmq a breve renderà di meno visto che è agganciato a euribor, ma non è cmq male. stiamo parlando di Euribor + 470.
prima o dopo poi se le cose vanno bene, la richiamano.

Reef, non e' assolutamente vero che rende di piu' anzi...tra 7 mesi iniziera' a pagare E + 470 che fa 5.3% vs 7.125%...bisogna avere lo sguardo piu' lungo della prossima cedola...il 7.125% e' fisso...

Il fatto che paghi le cedole li rende interessanti entrambi...

scusate,la bawag DE0008600966 di cui state parlando ha call il 27/06/2010 ma non trovo la cedola post-call
sapete indicarmelo?
grazie
carlo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto