Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bosmeld

Forumer storico
Erste 63-64.25


è partita pure lei:up::up:


praticamente sono rimaste al palo solo le greche (anche se un pochino dai minimi sono salite anche loro) se partono pure loro sarebbe spettacolare, anche se ci credo poco, c'è ancora molto da chiarire.



rettiffico oggi anche le geche salgono un pochino.

Tre prezzi da mikonos:
Alpha 52-53
Efg 399 48-50
Efg 345 58-60


grazie Zorba

Alpha e Efg entrambe in leggero rialzo.


Buona Vacanza!
 

ginopelo

Moving to PeloPonneso
sempre in collegamento da mikonos, copio/incollo questa news postata da tommy nel thread tds greci..

Il sistema bancario greco è un colabrodo. Lo dicono i numeri confermati da S&P


(Teleborsa) - Roma, 19 mar - Il ritorno al profitto per le più grandi banche della Grecia è la sfida per i prossimi anni mentre l'economia del paese è in veloce detrioramento; questo potrebbe innescare un declassamento da parte delle agenzie di rating. Lo ha detto Standard and Poor's. National Bank Grecia SA, la più grande banca del Paese e la più esposta sull'erogato, ha segnalato una perdita netta di 87 milione euro nell'ultimo trimestre dell'anno passato. Eurobank Ergasias SA ha detto che il reddito netto nel periodo considerato è scesa del 77% rispetto allo stesso periodo del 2008. Chiudono la penosa classifica Alfa Banca SA che ha avuto profitti più bassi rispetto all'anno precedente e Banca del Pireo SA che evidenzia delle perdite significative.
 

marg

Nuovo forumer
Salve,
Mi sembra che ancora i conti della B.Popolare non siano usciti, dovrebbe comunque essere in utile e pagare la cedola vero?
Volevo prenderle un po', sapete quando usciranno i conti?
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Salve,
Mi sembra che ancora i conti della B.Popolare non siano usciti, dovrebbe comunque essere in utile e pagare la cedola vero?
Volevo prenderle un po', sapete quando usciranno i conti?


GIOVEDI' 18 MARZO 2010

Tercas pronta a un'offerta sul 51% della controllata (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 18 mar - Banco Popolare maglia rosa di Piazza Affari con un rialzo dell'1,28% a 5,15 euro. A spingere il titolo le indiscrezioni riportate da "Il Messaggero" su un'imminente offerta di Tercas, la Cassa di Teramo, per il 51% di Caripe, la Cassa di Pescara controllata dal Banco. Il consiglio di Tercas ha dato il via libera a una proposta che valorizza la quota di controllo 102 milioni (e tutta la Caripe 200 milioni). Una cifra che, secondo gli analisti di Centrosim, "e' sostanzialmente in linea con il valore di carico". La cessione, inoltre, "porterebbe benefici sui coefficienti di capitale, anche se limitati (circa 15 punti base)". Sempre Centrosim sottolinea come, per quanto riguarda il dividendo, "il mercato si aspetta una cedola simbolica dello 0,06 euro per azione". Che-b (RADIOCOR) 18-03-10 12:25:16 (0137) 5 NNNN

 

ferdo

Utente Senior
Salve,
Mi sembra che ancora i conti della B.Popolare non siano usciti, dovrebbe comunque essere in utile e pagare la cedola vero?
Volevo prenderle un po', sapete quando usciranno i conti?

Il Saviotti ha già detto che darà una cedola più volte, seppure simbolica (0,0X)
 

Zorba

Bos 4 Mod
è partita pure lei:up::up:


praticamente sono rimaste al palo solo le greche (anche se un pochino dai minimi sono salite anche loro) se partono pure loro sarebbe spettacolare, anche se ci credo poco, c'è ancora molto da chiarire.



rettiffico oggi anche le geche salgono un pochino.




grazie Zorba

Alpha e Efg entrambe in leggero rialzo.


Buona Vacanza!

Grazie Bos!

Cmq la efg 399 e' passata in lettera da 42 a 50. Non malaccio. La 345 aveva perso meno, ma credo che 63-65 non sia irrealistico, considerato che la 399 e' 48-50.
 

bosmeld

Forumer storico
Grazie Bos!

Cmq la efg 399 e' passata in lettera da 42 a 50. Non malaccio. La 345 aveva perso meno, ma credo che 63-65 non sia irrealistico, considerato che la 399 e' 48-50.



efg 399 a 42-43-45 era un ottimo buy, peccato non averne approfittato, anche a 50 cmq non è malaccio ma a questi prezzi preferisco la 345

Bisogna fare i complimenti a te e Ferdo che avete visto lungo.
io ho tergiversato, ho perso tempo, e quindi alla fine ho preferito andare sulla 345 proprio perche mi sembra al momento un pohino sottovalutata rispetto alla 399 e poi anche per la cedola trimestrale che mi piace.


prima del problema greco la Efg 345 quotava intorno ai 70.




alpha anche se lentamente un pochino è salita, e ora è sopra il mio pmc
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

  • Alto