Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sarà mica che le ciofeche sono come il letame....?:lol::lol: Se penso che ho le Gm a 9 e ora valgono 36 .mah...

Cè da dire che questo clima di Euforia non mi piace x Nulla...Ma finchè la barca và....lasciala andare...

Zorba finite le Ferie??La Oevag la comprai a 28 a set 09...venduta a 30,titolo cessoso...:D

Mi mangio le Mani x Nakheel....Lo stavo guardando da giorni...e guarda oggi che fà

Bancaja Bancaja XS0205497778. TF 4,625%, cumulativa, call 2014, poi Eur3m +2,17%. Si prende a 58. La sto progressivamente incrementanto.

Io la vedo come difensiva:D. Credo che qualcuno mi contesterebbe questa affermazione...:-o:lol:

:D
io sto puntando la Barclays 336, 4.875% che dovrebbe quotare attorno a 80. Se prendo come punto di riferimento la BNP 219, credo che a un 87-88 potrebbe tranquillamente arrivarci.

Sarà mica che le ciofeche sono come il letame....?:lol::lol: Se penso che ho le Gm a 9 e ora valgono 36 .mah...

Cè da dire che questo clima di Euforia non mi piace x Nulla...Ma finchè la barca và....lasciala andare...

Zorba finite le Ferie??La Oevag la comprai a 28 a set 09...venduta a 30,titolo cessoso...:D

Mi mangio le Mani x Nakheel....Lo stavo guardando da giorni...e guarda oggi che fà

Putroppo finite le ferie...:(

Neanche a me piace questa euforia, però devo dire che ci sto sguazzando come un maialino nel fango...:lol:
L'importante è metterne sempre un pezzetto in salvo.

Su Oevag non so proprio cosa dire. Il fatto che tu l'abbia tradata tra 28 e 30 a settembre 09 per certi versi mi conforta. Mi sembra che ormai 30 sia il bottom attuale per le ciofeche. Il mio trade off è stato uscire da una ciofeca che era schizzata per entrare su una rimasta indietro. Forse mi sono tutelato pure un pochino...:lol:

Pensa che un'ora prima di partire avevo inserito un ordine su Bawag a 14,qualcosa e credevo di non averlo fatto. Poi scopro - con grande soddisfazione - che è andato in porto...:)

Putroppo finite le ferie...:(

Neanche a me piace questa euforia, però devo dire che ci sto sguazzando come un maialino nel fango...:lol:
L'importante è metterne sempre un pezzetto in salvo.

Su Oevag non so proprio cosa dire. Il fatto che tu l'abbia tradata tra 28 e 30 a settembre 09 per certi versi mi conforta. Mi sembra che ormai 30 sia il bottom attuale per le ciofeche. Il mio trade off è stato uscire da una ciofeca che era schizzata per entrare su una rimasta indietro. Forse mi sono tutelato pure un pochino...:lol:

Pensa che un'ora prima di partire avevo inserito un ordine su Bawag a 14,qualcosa e credevo di non averlo fatto. Poi scopro - con grande soddisfazione - che è andato in porto...:)

Il Classico Cul de Zorba:D:D Cmq ai tempi Oevag pagava,certo se pagasse varrebbe almeno 45..Mah

Anglo Irish Bank: Ceo, necessari aiuti statali di 9 mld euro (stampa) DUBLINO (MF-DJ)--Anglo Irish Bank ha bisogno di 9 mld euro di aiuti statali per rimanere a galla. E' quanto riferisce il Ceo Mike Aynsley al quotidiano The Irish Times. Sarebbe piu' oneroso liquidare la banca, che costerebbe allo stato dai 27 ai 35 mld euro che abbandonare le operazioni nell'arco di 10 anni, che comporterebbe un costo tra i 18 e i 22 mld euro. Anglo ha chiesto all'Unione Europea l'approvazione per lo scorporo della banca in un creditore immobiliare e una bad bank ad un costo tra i 10 e i 13 mld euro. red/est/bia (END) Dow Jones Newswires March 25, 2010 06:53 ET (10:53 GMT) Copyright (c) 2010 MF-Dow Jones News Srl.

Ho chiamato iw per acquistare bawag, mi ha detto il sor torelli che non c'è ne denaro ne lettera, confermate?
E come l'acquisto?

Bancaja Bancaja XS0205497778. TF 4,625%, cumulativa, call 2014, poi Eur3m +2,17%. Si prende a 58. La sto progressivamente incrementanto.

Io la vedo come difensiva:D. Credo che qualcuno mi contesterebbe questa affermazione...:-o:lol:

il cash yield non è esaltante
mo' mi faccio 2 conti rispetto alle sorelle tf/tv e poi li posto

Ho chiamato iw per acquistare bawag, mi ha detto il sor torelli che non c'è ne denaro ne lettera, confermate?
E come l'acquisto?

Senza Polemiche....Cè un 3d che ti devi leggere,almeno le 100 pagine dietro,e cosi oltre a farti una cultura eviti di fare domande inutili.

Te lo dico perchè mi sembri poco informato,leggiti il 3d e vedrai quanto impari:)

Ultima modifica di un moderatore:
Senza Polemiche....Cè un 3d che ti devi rileggere,almeno le 100 pagine dietro,e cosi oltre a farti una cultura eviti di fare domande inutili.

Te lo dico perchè mi sembri poco informato,leggiti il 3d e vedrai quanto impari:)

Bastava rispondere due parole, senza fare il saccente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto