Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
direi di sì. Può differire la cedola solo se non ha fatto utili sufficienti nell'esercizio precedente. Bancaja ha chiuso il 2009 con un utile di 250 mln, per cui la cedola dovrebbe essere assicurata.
E' cmq cumulativa, per cui la cedola non verrebbe cmq persa.

Bancaja : Corporate information : Investor information : Relevant events

Grazie per le informazioni postate, credo che ne prendero' un po,
anche se ha un den/let troppo ampio (54/58 dai siti tedeschi).

in effetti la liquidità era un pezzo che non era così bassa e questo potrebbe legarmi le mani in caso si presentino opportunità

ma il mio era un discorso generale

sarà che mi sono arrivate diverse cedolozze ultimamente
sarà che sono abbastanza soddisfatto del ptf che ho allestito
sarà spt che ho avuto molto poco tempo da dedicare agli investimenti, men che meno al trading (e qui anche con del tempo a disposizione........:lol:)

comunque sia gli unici due-tre spunti che avevo non li ho approfonditi e adesso mi mangio le mani alla luce delle performance prodotte

Senti abbiamo avuto tutti fortuna o competenza ad entrare sulle P. da Marzo in poi, non credo che nessuno di noi abbia perso.Ciofeghe o roba buona.

Pero' ti ricordo che, se guardi il mio portafoglio postato tempo fa c'e' dentro una Depfa, una DPB, una TUI, una DZ bank acquistate a quasi 100% che sono ancora li quotate a -50% o anche meno.

Giusto per ricordarti cosa possono fare le nostre care perpetual, Certo mi sono rifatto successivamente con prezzi di carico fra 30 e 80% e ho dei bei gain,

Pero' c'e' da stare in campana. non sono tutti titoli da rendita o da pensione.

ragazzi ora la CNP FR0010167247 si puo' prendere, vedo Morgan Stanley come MM oltre a SNS quindi anche con IW. Denaro lettera 51-56.

Non l'ho presa pero' potrebbe stare tranquillamente a 60. Spread troppo elevato.

Cè Ms ma Non è Operativa Uff:rolleyes::rolleyes:
Dpb Z1 58-59,5
Volksbank 10% 44,75-45,75

:DD::DD::DD:

:titanic::barella::benedizione:

L'augurio, naturalmente, è quello di vedersi prima del prossimo ArteFiera per spendere insieme i gain ;)

Se ne parlava già ai tempi di Omero... :lol:

:lol::lol::lol::lol::lol:

Se dovesse andar male posso sempre scegliere se andare a vivere a Mykonos o a Marbella:lol::DD::DD:

Pensa che mi stavo rileggendo i prospetti delle greche per capire cosa potrebbe succedere se la Grecia tornasse alla dracma. Parlando con Claudio mi sono anche convinto che le Alpha sarebbero da tenere: se la Grecia uscisse dall'Euro, probabilmente il tasso a breve andrebbe al 10%, quello lungo al 20%, per cui il 4xCMS10-2 sarebbe un bel 40%:eek::eek::D:D

Scusate, oggi sono scherzaccione.:lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto