Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fiat tradata 7 volte,Rbs 2019 2 volte,rbs 2017 2 volte,Italcementi 2 volte,telecom 22 2 volte:D

Ho solo un cip di telecom22 ad un ottimo prezzo,vediamo set prox,sono titoli molto volatili e 20-30 tick sono soldi,entro e esco,e se scappa amen,ci saranno altre occasioni.
Tradare i 50k è parecchio stressante,certo l'anno scorso era molto + semplice,c'erano spread assurdi e ci voleva poco,ora con questo Market si deve prendere quello che cè.
A volte invidio quelli che comprano e buttano la chiave...Io non ci riesco:rolleyes::lol:

così sulle 50k dopo 20-30 tick ...
ho preso la 2017 ieri e ora sarei sopra di 60 tick, ma la aspettavo ben oltre i 96 ... in effetti forse la tua operatività alla fine è più redditizia

così sulle 50k dopo 20-30 tick ...
ho preso la 2017 ieri e ora sarei sopra di 60 tick, ma la aspettavo ben oltre i 96 ... in effetti forse la tua operatività alla fine è più redditizia

Boh,è un titolo molto volatile,l'altro giorno da 95,3 a 95 in 2 Minuti(Taglio rating Portogallo),io preferisco incassare,e ripartire.Di certo non mi vedrai mai tradare Azioni...Ho già dato:):-o

Fiat tradata 7 volte,Rbs 2019 2 volte,rbs 2017 2 volte,Italcementi 2 volte,telecom 22 2 volte:D

Ho solo un cip di telecom22 ad un ottimo prezzo,vediamo set prox,sono titoli molto volatili e 20-30 tick sono soldi,entro e esco,e se scappa amen,ci saranno altre occasioni.
Tradare i 50k è parecchio stressante,certo l'anno scorso era molto + semplice,c'erano spread assurdi e ci voleva poco,ora con questo Market si deve prendere quello che cè.
A volte invidio quelli che comprano e buttano la chiave...Io non ci riesco:rolleyes::lol:

Top :eek::eek::eek:

ma in un solo giorno?

Salve ma quanto è di preciso un tick

non sono così d'accordo. Ieri 100 pezzi si sono venduti a 18,69. Oggi i 1000 pezzi si vendevano a 17,50. Balla parecchio. Cmq quando sarà a 20, non mi fascerò la testa se dovrò vendere a 19 per liquidare le mie...:D

A ballare si balla, ma se uno vuole vendere vende, i prezzi a volte sono sballati sia in alto che in basso, basta sapere a che prezzo va comprata e a che prezzo va venduta :D. Chiaramente non e' da comprare per farci mezzo euro, le variazioni tra un'asta e un'altra sono anche superiori all' euro, pero' per me che l'ho comprata per farci 7-8 euro, un po' di volatilita' non guasta. Come dici tu se la vendo a 19 o a 20 non mi cambia la vita.

A ballare si balla, ma se uno vuole vendere vende, i prezzi a volte sono sballati sia in alto che in basso, basta sapere a che prezzo va comprata e a che prezzo va venduta :D. Chiaramente non e' da comprare per farci mezzo euro, le variazioni tra un'asta e un'altra sono anche superiori all' euro, pero' per me che l'ho comprata per farci 7-8 euro, un po' di volatilita' non guasta. Come dici tu se la vendo a 19 o a 20 non mi cambia la vita.

Mais lui che è un istigatore di Ciofeche non sà Ballare su Bawag:lol::lol: Solo con le Greche(Si capisce che sanno Ballare la Rumba:lol::lol:)

Mais lui che è un istigatore di Ciofeche non sà Ballare su Bawag:lol::lol: Solo con le Greche(Si capisce che sanno Ballare la Rumba:lol::lol:)

Scusate, mi ero espresso male. Non mi riferivo alla volatilita', ma alle quantita'.

Faccio un esempio terra terra. Se uno avesse comprato 4000 pezzi a 15, se in questi gg ne volesse vendere 100 li venderebbe a 18,5, se ne volesse vendere 1000 li venderebbe a 17,5, me se li volesse vendere tutti forse dovrebbe accontentarsi di 16...
Chi invece avesse comprato Efg 399 a 43, adesso li venderebbe in 1 secondo a 48 (indipendentemente dalla quantita').
Io non sono un cecchino come voi (nel senso che siete bravissimi a schiacciare il bottone al momento giusto, magari aspettando e frazionando) ed e' per questo che preferisco di più l'operativita' Otc a quella di Euronext.
Detto questo, di Bawag non ho tante, per cui non mi preoccupo più di tanto e ringrazio Mais per la dritta.

Ps: a scanso di equivoci, ho ancora tutte le mie Efg...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto