Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Drogati:lol::lol::lol:

Prendetevi un po' di Lexotan oppure andate in ferie, in terapia, trovatevi una donna.:wall:

Sono stufo di dovermi ciucciare 20 pagine al giorno di post per rimanere aggiornato.

Propongo di fare una bannatura parziale a chi mette piu' di 10 post o fa piu' di 5 eseguiti al giorno.

..volevo dire la stessa cosa!!! :D:D

lo dico da qualche gg :lol:

è incredibile, ma ultimamente sogno praticamente sempre perpetuals, azioni e simili....

e sabato notte mi sono sognato la Depfa XS0178243332

ho visto la pagina di onvista con forte salita e prezzi tra 40 45

ora io non so se la cosa si avvererà o meno.

però DEPFA è da approfondire. METTIAMOCI SOTTO.

io non mi spiego tutta questa differenza di prezzo (20 punti) tre le emissionni di depfa e della controllante Hypo-re

mangia un po' più leggero alla sera bos! :lol:

oggi esco anche io da alpha in loss :sad:

anche la sorella pare, in barba a GDS e compagnia bella :D
se non sbaglio vedo SNS con denaro sopra i 70....

Mi sa che la festa non si è guastata:). Sembra un paradosso, ma i guai di GS potrebbero giovare alle P, in quanto ridurrebbero il potere di lobbying delle banche sulla riforma americana dei mercati finanz e su Basilea III. Adesso il leit-motiv sembra essere "banche più capitalizzate.... per cui bye bye Tier-1 farlocchi...:D

Speriamo di non portarci sfiga da soli...:corna:

Mi sa che la festa non si è guastata:). Sembra un paradosso, ma i guai di GS potrebbero giovare alle P, in quanto ridurrebbero il potere di lobbying delle banche sulla riforma americana dei mercati finanz e su Basilea III. Adesso il leit-motiv sembra essere "banche più capitalizzate.... per cui bye bye Tier-1 farlocchi...:D

quotone, anche le news sui laccioli più stringenti al sistema bancario l'ho letta con un certo ottimismo.

Buenos dias,
condivido tua analisi...
nel caso questa storia andasse avanti e si allargasse a macchia d'olio...vedo potenzialmente comunque scendere le quotazioni per quelle istituzioni che i CDO li hanno strutturati e venduti ( GS, Morgan, JP etc) e paradossalmente aumentare le quotazioni di quelle istituzioni che li hanno comprati...nel caso facesero causa per misleading investment...e parlo di HSH, IKB, DEPFA....etc...praticamente le miei P :)

Buenos dias,
condivido tua analisi...
nel caso questa storia andasse avanti e si allargasse a macchia d'olio...vedo potenzialmente comunque scendere le quotazioni per quelle istituzioni che i CDO li hanno strutturati e venduti ( GS, Morgan, JP etc) e paradossalmente aumentare le quotazioni di quelle istituzioni che li hanno comprati...nel caso facesero causa per misleading investment...e parlo di HSH, IKB, DEPFA....etc...praticamente le miei P :)

mi sembra una analisi un po' di parte.....:D
forse è presto per tirare le somme.

Buenos dias,
condivido tua analisi...

maxalopne, visto che lòa hai, che ne pensi a riguardo di Depfa, quando secondo te tornerà in utile?

come ti spieghi la diff. di 20 punti tra defpa e hypo re?

appasrte il prezzo perchè hai deciso di comprare depfa?

grazie info

Ehm Boi da 71 a 78....Galoppa...

Qui Galoppa Tutto troppo Velocemente,secondo me cè qlc normativa di estinzione T1 in Arrivo..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto