Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Miei cari amici che ne pensate dell' opa al 68%del governo Argentino......col relativo pagamento cedole passate

Ultima modifica:
Miei cari amici che ne pensate dell' opa al 68%del governo Argentino......col relativo pagamento cedole passate

Ciao Vet,
Sti B.......i di ladrones, non hanno proprio voglia di riscattarsi.
Detto questo, ho letto velocemente le condizioni, e non ho ancora focalizzato bene le due formule (di cui una contingentata) proposte,
ne gli interessi passati e futuri.
Oltretutto sarebbe interessante conoscere la pronuncia del tribunale per la causa in corso.
Propongo di aprire un 3d apposito per parlarne.

Ciao Vet,
Detto questo, ho letto velocemente le condizioni, e non ho ancora focalizzato bene le due formule (di cui una contingentata) proposte,
Oltretutto sarebbe interessante conoscere la pronuncia del tribunale per la causa in corso.

Lo Apro Io...

Ciao Vet,

da quello che dice il sole 24 e da quel poco che ciò capito (poco interesse per i tango-bond) interessi all'8,75% scad,2033 taglio nominale al 66.3% chiamata PAR è questa è per i piccoli investitori. SEMBRA CHE QUESTI potranno beneficiare degli interessi maturati dal 31 dicembre 2003......SE COSì FOSSE.........QUASI QUASI .........MI INCOMINCIO AD INTERESSARE AI TANGO BOND......COME GM A 0.8% + RATEO 8%

Ok, tutto chiaro.
Scusa Mais, se mi posso permettere, potresti controllare (quando e se hai tempo/voglia) dove BBG "pesca" il 65-65,3 denaro lettera?
Grazie a tutti voi per la disponibilita' e per la competenza.

Mi mandi per favore un MP con isin, cosi evito di doverlo andare a cercare tra i post. Grazie

GROUPAMA.. (e LOTTOMATICA)
GROUPAMA isin FR0010815464, uscita da poco, dovrebbe essere senior subordinated bond, cioè una Upper Tier 2 cedola 7,8750 con call 2019 e scadenza 2039 , dal 2019 in caso di mancato richiamo paga euribor 3 mesi + 5,36.
Non e' certo male ma nessuno fino ad oggi ha espresso pareri sull'emittente.
i bilanci approvati sembrano in ordine, con utili in aumento e prospettive stabili di crescita.. se qualcuno ha opinioni (tra l'altro è una upper tier2, quindi un livello meno profondo di subordinazione)
potrebbe essere una alternativa alle classiche intesa/ucb che sono ormai i BOT :) di questo forum? ...avevo segnalato anche lottomatica come alternativa, ma al momento sembra non trovare commenti o riflessioni...

L'emittente non lo conosco troppo bene...
La strutura é ok ma il titolo quota gia' 107% ( fortemente sopra la pari ) con un YTC del 6.79%...in sinceritá io preferisco buttarmi sui Tier 1 di banche solide con ritorni leggermente superiori...e pagarli a sconto...

quando parli di comparazione con quali titoli lo compari ?

GROUPAMA.. (e LOTTOMATICA)
GROUPAMA isin FR0010815464, uscita da poco, dovrebbe essere senior subordinated bond, cioè una Upper Tier 2 cedola 7,8750 con call 2019 e scadenza 2039 , dal 2019 in caso di mancato richiamo paga euribor 3 mesi + 5,36.
Non e' certo male ma nessuno fino ad oggi ha espresso pareri sull'emittente.
i bilanci approvati sembrano in ordine, con utili in aumento e prospettive stabili di crescita.. se qualcuno ha opinioni (tra l'altro è una upper tier2, quindi un livello meno profondo di subordinazione)
potrebbe essere una alternativa alle classiche intesa/ucb che sono ormai i BOT :) di questo forum? ...avevo segnalato anche lottomatica come alternativa, ma al momento sembra non trovare commenti o riflessioni...

Zorba eri tu che mi dicevi che Eurohypo AG ( bilancio non consolidato ) ha fatto utili nel 2009 ?
Sto leggendo i prospetti ma non mi é chiaro se " devono " pagare in caso di utile...qualsiasi ammontare di utile...basta che ci sia utile....mi sto guardando i prospetti di entrambe le 012 e JZ7....le vogliamo coccolare un pó di piu' queste 2 emissioni...la JZ7 peró in teoria avrebbe dovuto staccare cedola l' 8 Marzo e non penso l'abbia fatto...:-?

maxolone confuso...:help:

L'idea di studiare Eurohypo me l'ha data Nik Sala. All'inizio ero un po' pigro, poi la scommessa mi ha solleticato.
Come mai hai preso la Irs10?

Ciao Sole, ciao Ragazzi,
io le ABN 457 che avevo preso grazie alla vostra segnalazione (Mais e Varoon/Zorba ne avevano parlato 12/09) ad inizio 2010 le ho vendute al target che vi avevo postato (70,999999999999999:D). Detto fatto, solo kulio mio e guidance vostra. Grazie.
BPCE l'ho studiata, passo, troppi dubbi, troppo fragile lo stato patrimoniale preferisco un punto in meno di rendimento e dormire (relativamente) tranquillo. Buona settimana a tutti.

yes , la 238 finale , ne ho tenuta qualcuna ma penso di farle fuori tutte prima o poi .
Come ha scritto Mais la 238 e la Deutsche Borse ormai rendono pochino.
Mi stuzzica la BPCE appena emessa pero' il taglio 50.000 e l'emittente un po' chiacchierato non mi convincono del tutto , nessuno l'ha presa?

aegon , Ing , Abn le ho vendute tempo fa..decisamente troppo presto:wall::wall::wall::wall::wall:

Zorba eri tu che mi dicevi che Eurohypo AG ( bilancio non consolidato ) ha fatto utili nel 2009 ?
Sto leggendo i prospetti ma non mi é chiaro se " devono " pagare in caso di utile...qualsiasi ammontare di utile...basta che ci sia utile....mi sto guardando i prospetti di entrambe le 012 e JZ7....le vogliamo coccolare un pó di piu' queste 2 emissioni...la JZ7 peró in teoria avrebbe dovuto staccare cedola l' 8 Marzo e non penso l'abbia fatto...:-?

maxolone confuso...:help:

Ha chiuso in pari (grazie al participation agreement con COBA) e - tra l'altro - sembra pure avere riserve distribuibili. Il prospetto era molto simile a quelli DPB, in base a cui se ci sono riserve distribuibili (anche formate con utili di anni precedenti) deve pagare cedola. C'è da dire che forse Eurohypo ha ricevuto lo stop a pagare cedole da parte dell'ente regolamentare. E' una situazione ingarbugliata. La mia sensazione (sottolineo sensazione) è che non riusciranno a tirare avanti tanto a non pagare la cedola.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto