Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No, la mia esposizione e' sempre stata la stessa, anzi e' aumentata, non adotto l'approccio liquido tutto e poi ricompro tutto, cio' non toglie che ci sono dei titoli arrivati che vanno sostituiti con altri che hanno un miglior profilo rischio rendimento. Es perche' mai tenere una Lodi 2015 in portafoglio quando una Intesa 2018 rende solo lo 0.3% in meno? Gli aggiustamenti di portafoglio vanno fatti, ma in generale le perp non sono adatte al trading.

pensa chi ha venduto la lodi a dicembre per prenbdere la mitica 50k bpvn
Quello si che era uno switch spettacolare

GOLDMAN

Goldman Sachs ;GS.N> sale dell’1,5% nel preborsa dopo la presentazione dei dati del primo trimestre 2010. La banca accusata dalla Sec di frode ha chiuso i primi tre mesi dell’anno con un utile per azione rettificato di 5,59 dollari, contro attese di 4,14. Grazie alle attività di trading, Goldman Sachs è riuscita a raggiungere un utile netto di 3,46 miliardi di dollari, quasi il doppio rispetto allo stesso periodo del 2009

GOLDMAN

Goldman Sachs ;GS.N> sale dell’1,5% nel preborsa dopo la presentazione dei dati del primo trimestre 2010. La banca accusata dalla Sec di frode ha chiuso i primi tre mesi dell’anno con un utile per azione rettificato di 5,59 dollari, contro attese di 4,14. Grazie alle attività di trading, Goldman Sachs è riuscita a raggiungere un utile netto di 3,46 miliardi di dollari, quasi il doppio rispetto allo stesso periodo del 2009

meno male che stava per fallire :lol:

Il limite massimo per l'obbligazionario comincia a prendere piede anche in qualche banca "fisica".
A me Banco Popolare propone max 25 (30 per obbligazioni estero compreso otc)

ciao...
anch'io ho banco popolare ma con condizioni molto peggiori...
puoi mandarmi in private message un pdf delle condizioni proposte o dettagli( se possibile)...

grazieee

Ridendo e scherzando siamo sopra quota 99...

Negus, anche tu ancora dentro ? Pure io, visto che fra qualità dell'emittente e YTC, alla fine dare via il consistente pacchetto porrebbe il problema delle alternative...

Io ne avevo presa qualcuna, per diversificare il settore, quando ho inziato a costruire il mio ptf di P qualche mese fa a fine 2009.
Avevo comprato alto, il titolo aveva in parte rintracciato.
Ora onestamente sono tentato di vendere, sono in piccolo gain e ho preso il rateo.
Mi pare che il rendimento giustifichi solo in parte il rischio, e il post call non è proprio generosissimo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto