Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Caisse d'epargne e' solidissima

anche a me piaceva,ma non lo considero sano anzi:)

inoltre ho letto annual report di natixis, non fanno piu cosi schifo, e come il baca

rispetto al baca pero' c'e' dietro unicredito e lo stato italiano + austria

dietro natixis c'e' caisse d'epargne e stato francese

siamo anni luce di differenza

Allora, Mais e' tornato sul mercato oggi:

Vendute Lodi @ 95.25 :up: YTC 7.8%. Veramente care, chi le ha secondo me farebbe bene a switchare su una delle due Intesa YTC 7.4%, se ha 50k, o sulla DB 8% NC 2018 cumulativa YTC 7.1%.

Scambio tra ciofeche:

Vendute le IKB219 LT2 @ 88, bel trade :up:, 10 punti in poche settimane, pero' le ciofeche devono costare poco.....quindi il ricavato l'ho switchato su Eurohypo IRS10 comprate @ 44, quindi ne ho comprate il doppio (anche se 44 non e' proprio un buon prezzo).

Oggi

grande stordits! Ne ho un bel pacco in carico a (tenetevi forte ) 23 e non :no: Le mollo fino a 100 !

c'e' un broker che ne aveva 5 mio da dare a 77,5

ora, non le hai piu'

next week siamo alla pari con rbslt2 cioe 85

e poi se per dicembre basilea 3 sara pronta magari ci fanno anche lo scherzo e ci ridanno i soldi

a quale depfa lt2 ti riferisci ?
grazie

pero' recentemente nel forum e' diventato troppo speculativo ed invece sono rimasto sulle solite cose tipo cnp ass credi agr postbank nordea etc

tutte quelle robe austriache e greche andranno sicuramente bene pero' gennaio febbraio marzo 2009 mi ha insegnato una cosa:
tieni roba bona e che conosci in portafoglio ti fa dormire la notte piu tranquillo magari performi meno bene ma
l'ingordigia fa brutti scherzi

Di speculativo ho solo comprato depfa lt2 che oggi vale 77,5 offer e tenendo presente quello che sta succedendo ad hypore tier1 che vale 50 mi sembra un fuori prezzo

gli lt2 pagano sempre e depfa o a dicembre di quest'anno od al massimo dicembre 2015 mi dara le 100 lire

Spulciando nel sito di bondboard ho notato questa emissione CAPITAL ISSUING GMBH FLR-NOTES V.2003(14/UNLIMITED... isin DE0001365880 7,133% call 31/07/2014 post call ??? che fa capo alla D. Apo. - und ecct. del titolo...

Dovrebbe essere una preferred stock tipo Bawag rating Ba1/BBB- ... tra l altro è in fortissima salita da 70 a 80 in un mese e mezzo mi sembra interessante anche x il taglio 1k ... bisognerebbe sapere se ci sono delle loss abs.???...
Saluti a tutti!

Ragazzi proprio a nessuno interessa questa?????

La vera novità e che continua la (ri)salita, e non solo di BA: secondo me le IRS 10a come BA o DPB arrivano a 70 prima della fine dell'estate (e non dite che non ve l'avevamo detto :-o :cool:).

prima, prima...

baca4k8 63.5-65

:V :clap:

Ciao stordits, ho visto gli ultimi risultati del gruppo, io sono dentro su BPCE... ;)

Però anche io vedo BA-CA un gradino sopra (su Depfa non mi pronuncio, ancorchè LT2 è un morto che cammina...).

Allora, Mais e' tornato sul mercato oggi:

Vendute Lodi @ 95.25 :up: YTC 7.8%. Veramente care, chi le ha secondo me farebbe bene a switchare su una delle due Intesa YTC 7.4%, se ha 50k, o sulla DB 8% NC 2018 cumulativa YTC 7.1%.

Scambio tra ciofeche:

Vendute le IKB219 LT2 @ 88, bel trade :up:, 10 punti in poche settimane, pero' le ciofeche devono costare poco.....quindi il ricavato l'ho switchato su Eurohypo IRS10 comprate @ 44, quindi ne ho comprate il doppio (anche se 44 non e' proprio un buon prezzo).

Altri candidati per la vendita - ma devono dare ancora qualche punto - sono HVB e Eureko.

c'e' un broker che ne aveva 5 mio da dare a 77,5

ora, non le hai piu'

next week siamo alla pari con rbslt2 cioe 85

e poi se per dicembre basilea 3 sara pronta magari ci fanno anche lo scherzo e ci ridanno i soldi

Se succede organizziamo un superparty allo Zebra a Montecarlo tutti gli utenti del forum sono invitati :lol::lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto