russiabond
Il mito, la leggenda.
UC ha callato alcune LT2, altre no. Perchè?
nessuno ha spiegazioni uffiali, ma se mi sbaglio e qualcuno lo sa, io sono tutto orecchi!
al momento la più plausibile è che dipenda da chi ha in ptf l'emissione... si richiama solo quello in mano ad investitori irritabili o magari per semplice convenienza, il resto non si calla
ora, se penso a quante ne hannno scaricate solo a noi del forum, la cosa mi fa pensare che le probabilità di una call per non fare sgarbi si riduce drasticamente
bastasse crederci...
io investirei senza pensare ad una call vicina, ma guardere solo alla struttura del titolo, solidità dell'emittente, eventuali eventi possibili che possano muovere il titolo (tipo stress test)... e devo ancora studiarla bene (ne ho pochissimi k), c'è una clausola di substitution da controllare, tu che sei all-in per caso me la sai spiegare al volo?
ciao
carlo
Sono All-in ...ma non ne so più di te

Non chiedermi ...

ma io le Ba-Ca....non le mollo fino alla call le ho acquistate più volte ....l'ultima botta a 60 ...rivenduta a 58in perdita ... e riacquistate per un nominale ancora più alto più sotto ..a 51-52 ....a ottobre ne aggiungo altri 15k con le cedole che staccano e vado a 615k....ma ci credo e voglio vedere la call....se la fanno vado oltre il raddoppio del capitale ...è una sensazione ormai...devo stare dentro e basta ....

Più che una sensazione ..."un presagio"