Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bawag 897

E vorrei vedere...:lol:

Con un rendimento del 10% non puo' far altro che salire:up:

Spero che salga anche l'altra cosi' saran contenti anche Mais e gli amici del

forum che l'hanno presa:up:

Purtroppo la 897 non si riesce a presndere su IW
oggi den 59 - let 62
ma non operativa

se qualcuno riesce oggi a prenderla su IW faccia un fischio:D

Purtroppo la 897 non si riesce a presndere su IW
oggi den 59 - let 62
ma non operativa

se qualcuno riesce oggi a prenderla su IW faccia un fischio:D

C'era un MM fino a Venerdi con Iw,ha finito la Carta e non sà + dove Recuperarla..:DVi svelo un Retroscena...Chiamo Iw Venerdi e Dico a Terzano L'isin Bawag897:)...e lui mi dice 60-62 lo sò a Memoria:lol: ,oggi me l'hanno chiesta in Massa...:lol:

Provo a Prenderla a 62...Reject Mi fà si è alzato a 62,5...e io Riprova.rEJECT..:lol:
Alla Fine Ho Raddoppiato la Bpvn 290 e Sono Mucho Contento;)

De gustibus...per me il fegato ci vuole a prendere titoli greci, spagnoli, portoghesi e irlandesi... Ad ognuno il suo :lol:;)

My 2 cents on BAWAG897: una volta pagata la cedola ad ottobre fa il botto. Al momento gli investitori non hanno voglia di rischiare la cedola di 8 punti. Io ovviamente spero si incontrino entrambe a 85!

Secondo me quotano già come after call,magari col cul de Zorba:D ci scappa la Call...:-o

Mi sto toccando:corna:. Bawag 897 è lì un po' per il rateo, ma soprattutto perchè se la sono dimenticata. IMHO Meglio se qualcuna rimane indietro, così sappiamo dove andare quando usciremo da altre P:D

Mi sto toccando:corna:. Bawag 897 è lì un po' per il rateo, ma soprattutto perchè se la sono dimenticata. IMHO Meglio se qualcuna rimane indietro, così sappiamo dove andare quando usciremo da altre P:D

sono entrato su oevag 288
mi sembra che sia l'unica che è rimasta al palo e non ha colto nulla dell'ultima salita

........
A proposito io di questo periodo non comprerei nulla aspetterei che si esaurisca questo minirally e che il mercato digerisca gli stress test e poi vediamo come si mette.:ciao:

Straquoto quello che dici e anche quello che scrivi qui sopra .... io aspetto ... :)

p.s. sono appena rientrato e ho visto che avete messo la Vs. lista di perp. ora la preparo e la metto qui ... al momento mi soddisfa assai .... grazie anche tutti voi ! :up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto