bosmeld
Forumer storico
Ciao Bos.....un tuo parere sulle WL in euro e dollari...comprate haimè sui massimi 47 in euro 54 in doll...hanno fatto un piccolo rimbalzo ultimamente...ma sinceremante ti dico che le ho comprate (grosso errore) sulle ali dell' entusiasmo e NON della conoscenza del prodotto e dell'emittente.....e infatti pago dazio ..se sai puoi dirmi qualcosa di questi 2 titoli
GRAZIE
secondo me le WL - fatta eccezione di chi non ha fatto trading complice il dollaro e la corsa di aprile - sono da tenere per due - tre anni e riscuotere al 50% in più (IMHO)
la penso come ferdo.
west Lb sembra stia a poco a poco uscendo dal gujado.
hanno fatto la divisione degli asset, e le perpetuals sono rimaste dalla parte buoina.
c'è da dire che i prospetti sono bruttini, sono entrambi non cumulative e con loss absorbtion.
loss absorbrtion peraltro già utilizzata, (vado a memoria, non sono in ufficio) il nominale dovrebbe essere stato tagliato del 6%.
però sembra stiano tornando in utile, per me in un paio di anni dovrebbero tornare a pagare. se non addirittura l'anno prossimo.
io personalmente ne ho un pochine. mi sembra una scommessa interessante. anche se in molti report le landsbank tedesche sono un po schifate.
chiamai l'Ir un po di tempo fa, e mi dissero per l'appunto che quest'anno la cedola è interrotta. e che non sanno se pagheranno l'anno prossimo.
devono aspettare il bilancio annuale, redatto con le norme GAAP, e se è in utile. pagheranno.