Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi confermate ?

Ri-uppo la domanda: DPB è considerata più solida di Ba.Ca. o cosa?

Erste 741 49-50, salito a bordo
BA.CA. W70 52-54
DPB Z1 56-57, perchè quota tanto più di Ba.Ca. anche se rende uguale?
RZB 040 48-50

Spero le quotazioni vi siano utili. :)

PS: la premiata ditta Mais/Reef, ergo quotes, è ancora in ferie :-?, magari in montagna col Boss (con due s, intendendo Negus)?

Miii... oggi voi tre ce l'avete con me...:D:D:prr::prr:

Mah... giornata strana venerdì: pirma tutto giù...poi su..

.............
zorba, dopo i dati l'azione sns ha perso il 15, la P è rimasta ferma... strano?

Meglio così.... Confesso di aver poi preso un minicip dell'azione SNS. A me le popolari piacciono: alla fine sono le uniche banche ad essere radicate sul territorio e - con i limiti di una banca - a dare una mano all'economia locale

:clava::lol:

Ri-uppo la domanda: DPB è considerata più solida di Ba.Ca. o cosa?

Per quello che conosco ritengo Ba.Ca di qualità superiore a DPB , almeno in questo momento....la diversa quotazione che il mercato dà in favore di DPB ritengo sia dovuta esclusivamente a maggior peso e conoscenza rispetto a baca.....ma anche questo ha un suo valore.....per quanto mi riguarda sono fuori da DPB ......e imbottito di BA.CA

Per quello che conosco ritengo Ba.Ca di qualità superiore a DPB , almeno in questo momento....la diversa quotazione che il mercato dà in favore di DPB ritengo sia dovuta esclusivamente a maggior peso e conoscenza rispetto a baca.....ma anche questo ha un suo valore.....per quanto mi riguarda sono fuori da DPB ......e imbottito di BA.CA[/QUOTE]

Mi associo....:lol:

Anche se superfluo.....segnalo la "imminente" così dovrebbe essere Call sulla UNI perpetual .....USU90400AA73
.....entro il 04.09.2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto