Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
I LT2 già in circolazione non saranno toccati, almeno da noi.
Sulla Grande Isola degli Strafighi della Finanza :rolleyes: invece possono fare un bello spezzatino ed infilarteli nella bad-bank :D oppure lanciare un'OPA con minaccia below mkt price ;) oppure cambiare la common law che regola i contratti :p


Infatti dopo B&B non mi è mai passato nemmeno x l'anticamera del cervello di prendere Lt2-Ut2-T1 Uk,solo Senior ma da Mordi e Fuggi(Eccezione Boi,ma li è una scommessa aperta )

Delle Banche Italiane mi Fido,come mi fidavo sui T1 in Pieno Panico Marzo 2009

Ps.Occhio che adesso Mais ti Cazzia:lol: perchè Quoti Male:D
 

Topgun1976

Guest
MPS: UNICA BANCA TRICOLORE NELL'INDICE DOW JONES SUSTAINABILITY (ASCA) - Roma, 9 set - Il Gruppo Montepaschi e' l'unica italiana tra le 23 banche con le migliori performance di sostenibilita' al mondo e tra le prime 12 a livello europeo.

Il titolo Mps e' stato infatti confermato nei Dow Jones Sustainability Indexes World e Europe, curati dalle societa' Dow Jones Indexes e dall'agenzia di rating svizzera SAM Research. Lo ricorda una nota del gruppo bancario senese.

La revisione annuale quest'anno ha coinvolto oltre 2.600 societa' ed e' basata su un'analisi intergrata di performance economiche, sociali e ambientali in un ottica di lungo periodo, valutando aspetti tra i quali corporate governance, risk management, brand management, climate change, la catena dei fornitori, la gestione delle risorse umane.

Tra le iniziative del Monte, sospensioni dei mutui a 8 mila famiglie e 6 mila imprese nel 2009; il Microcredito di Solidarieta' con 255 piccoli prestiti erogati nel 2009 in favore dei piu' svantaggiati e 230 quelli gia' erogati nei primi sei mesi del 2010; il Consumer Lab, quale tavolo permanente con i clienti; i bancomat solari e le filiali eco-compatibili; i finanziamenti a favore della green economy; l'assenza dal settore armamenti.
 

Zorba

Bos 4 Mod
Storna, per i seguenti motivi:

1) c'è una over-supply di nuove emissioni, che continuerà anche nelle prossime settimane: tutte le banche portano fieno in cascina prima di fine anno e prima del cambio delle regole.

2) Ottobre è uno dei mesi storicamente peggiori per i mercati

3) domenica non usciranno con un paper definitivo (altrrimenti il G20 di Novembre a cosa servirebbe?), e l'incertezza non giova ai mercati.

Poi di quanto stornerà... :futuro:

Questa volta sono agnostico sulla direzione che prenderà il mercato delle P. L'unica cosa che non vedo è l'over-supply di nuove emissione di T1.
Se non cambiano le regole domenica prossima, i vecchi T1 si sono fermati al dicembre 2009. Solo HSBC, Rabo, UCG e forse pochi altri hanno provato ad anticipare Basilea III, prevedendo però clausole molto penalizzanti per i sottoscrittori.
 

The_Alchimist

Nuovo forumer
I LT2 già in circolazione non saranno toccati, almeno da noi.
Sulla Grande Isola degli Strafighi della Finanza :rolleyes: invece possono fare un bello spezzatino ed infilarteli nella bad-bank :D oppure lanciare un'OPA con minaccia below mkt price ;) oppure cambiare la common law che regola i contratti :p


Infatti dopo B&B non mi è mai passato nemmeno x l'anticamera del cervello di prendere Lt2-Ut2-T1 Uk,solo Senior ma da Mordi e Fuggi(Eccezione Boi,ma li è una scommessa aperta )

Delle Banche Italiane mi Fido,come mi fidavo sui T1 in Pieno Panico Marzo 2009

Ps.Occhio che adesso Mais ti Cazzia:lol: perchè Quoti Male:D

Hai ragione...non so quotare.....è che di solito scrivo poco.
 

no perpetual no party

Forumer storico
Non sono stato sicuramente io a prosciugare il mercato...:lol::lol:

però dovresti sentirti un po in colpa...
ma ti concedo il perdono attraverso una vendita espiativa di RZB a me medesimo ad un prezzo che ti possa portare un equo profitto..

diciamo che con 63 e un paio di pater noster sei perdonato.. :lol::lol::lol::lol:


aldila delle scemenze... ora mi tocca cercare qualche altra perla...
cosa è rimasto in giro ancora appetibile? :p:p:p
 

The_Alchimist

Nuovo forumer
Questa volta sono agnostico sulla direzione che prenderà il mercato delle P. L'unica cosa che non vedo è l'over-supply di nuove emissione di T1.
Se non cambiano le regole domenica prossima, i vecchi T1 si sono fermati al dicembre 2009. Solo HSBC, Rabo, UCG e forse pochi altri hanno provato ad anticipare Basilea III, prevedendo però clausole molto penalizzanti per i sottoscrittori.

C'è Intesa che ha una call a breve.....
UCG ha emesso & callato, secondo te loro cosa faranno...?
 

Zorba

Bos 4 Mod
però dovresti sentirti un po in colpa...
ma ti concedo il perdono attraverso una vendita espiativa di RZB a me medesimo ad un prezzo che ti possa portare un equo profitto..

diciamo che con 63 e un paio di pater noster sei perdonato.. :lol::lol::lol::lol:


aldila delle scemenze... ora mi tocca cercare qualche altra perla...
cosa è rimasto in giro ancora appetibile? :p:p:p

Prezzo fair? se le compri domani posso farti 72. Lunedì mi sa che il prezzo salirà sopra gli 80....:lol::eeh:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto