Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BARCLAYS BANK PLC 5.926% STEP-UP CALL PERP

secondo le quotazioni foglio di mais 64-64 sarebbe stupendo secondo me.

Qualcuno puo controllare se realmente è questo il prezzo o se c'è qualche ragione per cui quoti cosi bassa ?

isin: US06739FEY34
Questa non interessa a nessuno ?

Non mi pare sia malvagia, che ne dite ?

BARCLAYS BANK PLC 5.926% STEP-UP CALL PERP

secondo le quotazioni foglio di mais 64-64 sarebbe stupendo secondo me.

Qualcuno puo controllare se realmente è questo il prezzo o se c'è qualche ragione per cui quoti cosi bassa ?

isin: US06739FEY34

no c'è un errore
le ultime quotazioni che ho io
Dettagli del corso (Realtime)
Last: - On last volume: - Price: 90 +1.25+1.41% (02.09.10) Open: - - Prev. day close: - Year change %: +17.65% Prev. year close: 76.5

guarda che praticamente tutti i titoli possono essere richiamati prima della call per tax o regulatory reasons , l'importante e' sapere se alla pari oppure al make whole amount.
Questo puo' essere richiamato o sostituito con altro "Qualifying Tier 1 Instruments"
Redemption or substitution for regulatory capital reasons
Redemption for taxation reasons .
Non vedo make whole quindi direi che lo possono richiamare alla pari

grazie mille, nn lo sapevo, ma quindi make whole significa al prezzo di mercato?

Aggiungo: ma questa cosa c'è anche in tutte le upper tier2 ? No vero?
grazie
ciao

Ma comunque il richiamo per effetto Basilea 3 non può essere disposto prima dell' 1/1/2013, giusto?

Di certo non prima dell'effettiva emanazione della normativa.

non sono un esperto leguleio, ma mi sembra che quello che dite voi valga solo per le p che hanno call dopo il 2013; per quelle che sono già nel post call, in linea teorica ogni data è buona per il richiamo, nel senso che non è mica detto che le banche debbano aspettare i termini di basilea, ma possono portarsi avanti...;) correggetemi se sbaglio...:)

non sono un esperto leguleio, ma mi sembra che quello che dite voi valga solo per le p che hanno call dopo il 2013; per quelle che sono già nel post call, in linea teorica ogni data è buona per il richiamo, nel senso che non è mica detto che le banche debbano aspettare i termini di basilea, ma possono portarsi avanti...;) correggetemi se sbaglio...:)

be' però andrebbe contro i loro interessi farlo ...
han fatto di tutto per aumentare il periodo del grandfathering

Informazione Quotazioni/

RZB 040 53.50 / 54.00
GROUPAMA 464 101.00 / 101.50
ABN 457 77.50 / 78.50

Groupama 464 con scadenza 2039, cumulativa, presumo no loss essendo non un tier 1 ma una ut2 o lt2, tasso fisso fino al 2019 - 7.785% mi sembra ottima in ottica cassetto.
Chi c'e l'ha in portafoglio? Se qualcuno può confermarmi quotazione datami dalla mia banca ringrazio.

grazie mille, nn lo sapevo, ma quindi make whole significa al prezzo di mercato?

No, significa in sostanza che se il titolo viene rimborsato in anticipo oltre al nominale ti vengono riconosciuti gli interessi che ti sarebbero spettati negli anni a venire.

P.s.

Oggi venduto un cippino di postbank 917 (un po' le tengo fino a 100 :D ) e arrotondate con il ricavato le baca... non mi va di pesare troppo un emittente ma mi piace il senso di community...
:invasion:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto