Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
una domanda, sulla intesa 506 a quanto ho capito anche se il titolo va a 120 non ci sono rischi di rimborsi anticipati (perchè in tal caso devono rimborsare in make whole quindi con tutte le cedole future..)

Leggo infatti da prospetto:
(i) upon occurrence of a Capital Disqualification Event or a Tax
Deductibility Event (in each case, as defined in the Conditions) at a redemption price equal to the greater of: (a) their principal
amount, and (b) their Make Whole Amount (as defined in the Conditions);

Prospetto:
www.group.intesasanpaolo.com/portalIsir0/isInvestor/prospetti/20091012_XS0456541506.pdf

west lb inizia a reagire con qualche ora di ritardo alla notizia dello studio di fusione con BayernLB, la 6% ora segna 48 in denaro. Nik spero tu non l'abbia venduta!

una domanda, sulla intesa 506 a quanto ho capito anche se il titolo va a 120 non ci sono rischi di rimborsi anticipati (perchè in tal caso devono rimborsare in make whole quindi con tutte le cedole future..)

Leggo infatti da prospetto:
(i) upon occurrence of a Capital Disqualification Event or a Tax
Deductibility Event (in each case, as defined in the Conditions) at a redemption price equal to the greater of: (a) their principal
amount, and (b) their Make Whole Amount (as defined in the Conditions);

Prospetto:
www.group.intesasanpaolo.com/portalIsir0/isInvestor/prospetti/20091012_XS0456541506.pdf

si pero' le devi attualizzare a Bund + uno spread che non ricordo, mi sembra 165bps

Perchè è una notizia che dovrebbe far salire la quotazione del tier 1 di WL ?????

francamente non conosco la struttura di BLB quindi non ti so dire se WLB ne guadagnerebbe, di sicuro il consolidamento delle landesbank e' una notizia positiva. guarda anche le Eurohypo IRS, sono a 50

ps ehypo non e' una landesbank, just in case

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto