Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

no perpetual no party

Forumer storico
Postare i prezzi è il minimo , visto al mia incompetenza nell'analisi dei titoli.

Vorrei prendere la SNS155 ma a 80,5 sono un poco perplesso, oramai su quasi tutti i titoli siamo sui massimi , da me visti nel corso di questo anno.

anche qua x me dipende...

prima i ragionamenti si facevano sul cy e un buon post call per ripararci dalla mancata call... e a 70 era un buon prezzo...
ora invece ci si sposta su ytc... e a 80 titoli del gruppetto 2017 danno ancora un 10% annuo! mi sembra la stessa situazione di quando erano a 70 :up:;)

certo si puo aspettare uno storno... ma... chissa... se.... arrivera....forse... no:rolleyes::p:p




PS

sarebbe interessante anche sapere come si muove il perp uni 8,147 quello call 2019
 
Ultima modifica:

Topgun1976

Guest
Prezzi Iw

Erste 54,5 55,5
Rzb 53,5 54,5


Ps.Ho parlato con Iw cè gente che chiama tutti i giorni e chiede 20 titoli e non fà operazioni,portando via tempo prezioso a tanti altri che non riescono a essere contattati in tempi celeri.
Mi vengono in Mente sopratutto quelli che hanno l'ora di pausa nel Lavoro,e non riescono ad essere contattati.Telefonate se volete operare,è un servizio che fate a tutti.
 

AAAA47

Forumer storico
Prezzi Iw

Erste 54,5 55,5
Rzb 53,5 54,5


Ps.Ho parlato con Iw cè gente che chiama tutti i giorni e chiede 20 titoli e non fà operazioni,portando via tempo prezioso a tanti altri che non riescono a essere contattati in tempi celeri.
Mi vengono in Mente sopratutto quelli che hanno l'ora di pausa nel Lavoro,e non riescono ad essere contattati.Telefonate se volete operare,è un servizio che fate a tutti.

io chiamo solo per le operazioni (quest'anno penso avro' chiamato 5 volte)
iw, visto che gli isin sono quasi sempre gli STESSI, potrebbe fare una paginetta dove magari ogni 2 ore scrive i prezzi degli isin piu' richiesti, specificando ovviamente che non sono real time
chissa' quanti chiamano per chiedere tutti i giorni (ma a che serve? boh) le solite cose..le intesa, le bpvn, le baca, le ing etc etc
 

maxinblack

Forumer storico
Scusate la domanda da mongol... sapete sono cassettista convinto e poco incline alla vendita, e quindi ho bisogno di un po' d' aiuto perche' questa tipo di abilita' non cel' ho molto sviluppata.

Secondo voi a senso vendere le Perpetual bancarie con call ravvicinata 2011 12 e che si avvicinano attualmente 100%.?
Nell'ottica di liberare liquidita' per prendere qualche altra cosa che ha corso meno?

Sempre meglio che farsi venire la tentazione di indebitarsi con un finanziamento Lombard:wall:

Secondo me ragionando si perche' dopo Basel 3 verrebbero comunque callate e otterrei 100% che pero' gia quotano quasi adesso.Perderei qualche cedola ma poca roba

Nello stesso tempo liquiderei liquidi per acquistare qualcosa che costa meno a scadenza piu' lontana. la mia idea da cassettista e' spostare tutto il portafoglio a scadenze piu' lontane.

Non sorridete voi pirati del trading:lol: Top Mais Zorba Bos, non voglio consigli per il trading ma che confermiate o meno la logicita' dei miei ragionamenti:)


avevo nel mirino per cominciare queste

XS0131739236 ANTONVENETA call 2011 a 92%
XS0131749623 BPM call 2012 a 99%
DE0008512021 HVB call 2013 a 97%
XS0131944323 INTESA call 2011 a 99%
XS0121342827 MPS call 2011 a 98%

Avrei anche altre perpetual corporate di ottima qualita' tipo Siemens Vattenfall Dong Linde che sono nella medesima situazione o sopra la pari ma mi sembra che Basel 3 con i corporate non c'entri nulla, e valga la pena tenerle
XS0131749623
XS0131739236

XS0131739236
XS0131739236XS0131739236
 

Topgun1976

Guest
Non scherziamo Profumo è un grande banchiere Che non si vuole asservire a logic he politic he..... Ma forse sono di parte....
Se era un Grande non lo avrebbero costretto a dimettersi politica o no

così restio ad essere asservito alla politica, che la prossima occupazione ventilata dalla stampa è la candidatura in politica
Ecco,e meno male che cè Qlc che lo dice,oltretutto mi pare che pure la Moglie non sia estranea al Mondo Politico.,.:):-o
 

Marco1974

Nec spe nec metu
così restio ad essere asservito alla politica, che la prossima occupazione ventilata dalla stampa è la candidatura in politica

PS l'euro sale su, l'equity scende!?

Beh, è sempre andato per la sua strada non essere asservito non significa avere idee politinche. Fare ulna scelta del genere in quest moment fa capire in Che paese mediocre viviamo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

  • Alto