Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marco1974

Nec spe nec metu
Gentilmente qualcuno sa dirmi se la Credit Agricole 6% euro NL0000113868 ha la clausola di loss abs? di sicuro non è cum... è in vendita a 90 non mi sembra male

acq. eureko 714 a 90,75
ven. MPS 7,99% a 98

antonveneta 115 85 - 98 (non operativo :-? ) questa mi sa che mi tocca tenermela fino alla fine :-x
90 è un prezzo totalmente sballato.
Si compra circa a 97
 

AAAA47

Forumer storico
INTESA SANPAOLO, BOND PERPETUO TIER 1 SARA' DA 1 MLD EURO, RENDIMENTO 9,5%, BOOK CHIUSI CON 2,5 MLD ORDINI - FONTI

Reuters - 23/09/2010 17:04:58
 

steff

Forumer storico
L'economia irlandese si contrae dell'1,2% nel secondo trimestre, contro un atteso +0,5%. L'arretramento dell'economia rischia di far saltare i conti pubblici e riduce lo spazio di manovra del premier Brian Cowen che potrebbe essere costretto a rinviare i tagli alla spesa necessari per contenere il deficit. Intanto il credit default swaps sui titoli del debito pubblico irlandese volano al nuovo livello record di 500 punti base, in rialzo di 40 punti. La contrazione del Pil nel secondo trimestre e' legata alla riduzione dei consumi. La previsione degli analisti e' che quest'anno il Pil resti piatto, contro una stima di +1% del governo

Mi sa' che gli Irlandesi alla fine ci guasteranno la festa delle ns amate
perpetue:(
Tocchiamo ferro...o altro:lol:
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
L'economia irlandese si contrae dell'1,2% nel secondo trimestre, contro un atteso +0,5%. L'arretramento dell'economia rischia di far saltare i conti pubblici e riduce lo spazio di manovra del premier Brian Cowen che potrebbe essere costretto a rinviare i tagli alla spesa necessari per contenere il deficit. Intanto il credit default swaps sui titoli del debito pubblico irlandese volano al nuovo livello record di 500 punti base, in rialzo di 40 punti. La contrazione del Pil nel secondo trimestre e' legata alla riduzione dei consumi. La previsione degli analisti e' che quest'anno il Pil resti piatto, contro una stima di +1% del governo

Mi sa' che gli Irlandesi alla fine ci guasteranno la festa delle ns amate
perpetue:(
Tocchiamo ferro...o altro:lol:


Fino ad ora pare tutto un po' sotto traccia, da notare che oggi un'asta portoghese è andata parecchio male.

Io e Nik attendiamo :)
 

pier_pat

Mountaineering
L'economia irlandese si contrae dell'1,2% nel secondo trimestre, contro un atteso +0,5%. L'arretramento dell'economia rischia di far saltare i conti pubblici e riduce lo spazio di manovra del premier Brian Cowen che potrebbe essere costretto a rinviare i tagli alla spesa necessari per contenere il deficit. Intanto il credit default swaps sui titoli del debito pubblico irlandese volano al nuovo livello record di 500 punti base, in rialzo di 40 punti. La contrazione del Pil nel secondo trimestre e' legata alla riduzione dei consumi. La previsione degli analisti e' che quest'anno il Pil resti piatto, contro una stima di +1% del governo

Mi sa' che gli Irlandesi alla fine ci guasteranno la festa delle ns amate
perpetue:(
Tocchiamo ferro...o altro:lol:

ecco perché preferisco essere abbastanza liquido in questo momento, per poter accumulare a prezzi più bassi... ;):cool::rolleyes:
 

pier_pat

Mountaineering

DinoP

life is good
Originalmente inviato da DinoP
BPCE fr0010814558

porc putt...

ho notato ora che la banca le ha inserite con tassazione 27%:mumble:
(l'unica su 20 del ptf)
prima di chiamarla vorrei confrontarmi con qualcuno che le ha.
ossequi



risolto:up:

risposta della banca alla mia mail:

paghi il 12,5%. Di default sui titoli "non convenzionali" è inserito il 27%
che poi andiamo a variare



 

mavalà

Forumer storico
a proposito di ba-ca...

ri-posto questo quesito..
i prospetti irs (gia in post call) piu favorevoli per l'investitore in assoluto sono:

1- rzb
2- baca
3- erste

in quest'ordine mi sembra...

ce ne sono altri in area +/- 60 che non abbiamo considerato?



PS ba-ca lo considero in post call perche il mercato crede che sia cosi !!
....onde evitare ire funeste sovietiche.......

nibc XS0249580357 irs10+0.10 ca.62/63
(che comunque non ho in ptf, visto che ho già la sorella 4xcms10-2 lt2)
 

maxinblack

Forumer storico
a proposito di ba-ca...

ri-posto questo quesito..
i prospetti irs (gia in post call) piu favorevoli per l'investitore in assoluto sono:

1- rzb
2- baca
3- erste

in quest'ordine mi sembra...

ce ne sono altri in area +/- 60 che non abbiamo considerato?



PS ba-ca lo considero in post call perche il mercato crede che sia cosi !!
....onde evitare ire funeste sovietiche.......


La Aareal che ho menzionato prima quella a tasso variabile ha loss absorpion ma la banca sembra andare a gonfie vele
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

  • Alto