Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Riguardo a Anglo,Secondo Me,è andata ancora Bene:)

Se volevano la facevano fallire e non si prendeva nemmeno 20,e non ditemi che non si sapeva che era un Morto in Bara da 1 anno.:rolleyes:
Io stesso valutavo l'entrata sui 20 o meno,ma poi ho lasciato perdere,il gioco non valeva la candela
Ora dalle precedenti esperienze meglio 20 di nulla,ergo vendete a mercato senza aspettare scambi ecc,magari prendete + di 20

Ps.Russia vedi che a volte il Rischio Ammazza?:rolleyes:

dovevano farla fallire poi si vendono gli asset e con una sana procedura fallimentare si arrivava alla ad avere niente o la pizza e la birra etc etc ma cosi' e' stata una vera porcata

e perche' agli lt2 hanno offerto 20?? E non 15 o 30??

Hanno aperto una brutta porta, la possibilita' di ristrutturare il debito a loro piacimento. Io ho depfa lt2 ed ora me la vendo e se avessi depfa tier1 la mollerei subito perche' a me non piacciono i crauti e non vorrei che mi offrissero wurstel e crauti al posto del mio credito

anche la stessa oevag, le volevo incrementare, ora non piu' perche' se mi offrono uno skypass al posto delle oevag cms , non mi interessa perche' non scio....

Secondo me,T1 di Queste Banche (A parte Ovag,ma non è che se la passi bene)valgono 0,il fatto che quotino ancora più di 0 è un Mistero

Depfa è di Hre e sappiamo tutti che è un'altro morto che cammina,è salva solo perchè Tetesca altrimenti...:rolleyes:Questo non toglie che i Sub sono a rischio da regolamento e si sà.
Poi come li trattino i vari governi è un terno al Lotto,ma entrare in certa roba significa accettare qlc cosa.(a mio parere sia chiaro)

Ultima modifica di un moderatore:
secondo me,t1 di queste banche (a parte ovag,ma non è che se la passi bene)valgono 0,il fatto che quotino ancora più di 0 è un mistero

depfa è di eurypo e sappiamo tutti che è un'altro morto che cammina,è salva solo perchè tetesca altrimenti...:rolleyes:questo non toglie che i sub sono a rischio da regolamento e si sà.
Poi come li trattino i vari governi è un terno al lotto,ma entrare in certa roba significa accettare qlc cosa.(a mio parere sia chiaro)

hre

ciao, le ho ancora. Il bond mi sembra prezzato fair quindi secondo me non ha senso parlare di target price, nel senso che non avendo la palla di cristallo, penso che da 105 potrebbe andare a 108 se il mercato sale o a 102 se il mercato scende... so che ti deludera' la risposta ma ha senso di parlare di tp solo per titoli palesemente mispriced, il resto e' astrologia...
Piu' che guardare i prezzi chiediti se il rendimento ti soddisfa, se si lo tieni se no lo vendi...io faccio banalmente cosi

grazie per la risposta
capisco le varie incognite
ti chiedevo solamente se secondo te vederle a 108 è pura utopia o potrebbe capitare se i mercati continuassero ad essere euforici

Ti sei chiesto perchè?
forse con questi prezzi chi vuole comprare sta fermo e al contempo, con questi rendimenti, chi vorrebbe realizzare...non vende!

senza dubbio vero per quanto riguarda i potenziali compratori (e infatti io non compro certo a questi prezzi), ma per chi vende, anche per un cassettista (certo un po' dinamico) come me, quando hai dei gain del 10-20%, per forza rivedi un po' le tue posizioni... se si storna, i rendimenti saranno anche più ghiotti...

sta scendendo un po';
come mai?

Dall' esperienza che ho su questa tipoligia di titoli.....non ti devi mai chiedere perchè salgono o scendono....ma semplicemente porti delle asticelle di entrata e uscita e cercare di rispettarle.....vedrai che pur non massimizzando il guadagno avrai delle belle soddisfazioni....e poi se per caso rimani incastrato....cedola con prospettiva di inflazione al galoppo nei prossimi anni ......così almeno dicono gli esperti...

non sapendo cosa rispondere, mi affido allo Spirito Santo...

BES FIN. 03/UND. FLR (WKN 883895, ISIN XS0171467854) - Profil - Aktien, Aktienkurse - ARIVA.DE

Buona serata a tutti e buonissimo incontro a Titignano :cin:
Ciao :)
questa piace anche a me, ma al momento ho preferito passare su periferici e PIGS... se scossone sarà, i primi ad essere colpiti saranno loro...

Ora stacco, e vado a fare la seconda colazione col marocchino e la brioche di Ghigo, in Via Po (a buon intenditor...) ;)

bah, tra 100 e 99.8 onestamente non vedo molta differenza, spero scenda di almeno un punticino, ne devo prendere qualcuno per mia madre :up:
Sono riuscito a farle aprire un cc con IW Bank, ora mi tocca chiamare Torelli facendo la voce di donna :D

Non c'è bisogno......si comprano on line

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto