Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 1
Ciao se non sbaglio la 208 è un emissione in dollari....
anche a me interessa come emittente.....
la banca, secondo gruppo di francia, è il risultato di una fusione di 20 banche popolari e di 17 casse.... e questo a mio avviso è un bene,
poi però leggo che ha come main business l'investiment banking e il corporate..... e ciò mi pare collida con lo spirito di casse e banche popolari???.... il core tier1 dovrebbe superare il 9% ma non conosco i bossibili asset tossici ancora in pancia.....
non sono un esperto.... aspettiamo commenti dall'Alto....
Grazie Rott. Certo che se SNS emette una LT2, tasso 6,25%, al prezzo di 99,4, non so quanto ulteriore upside possono avere la 155 e la 523 (che sono T1) rispetto ai prezzi di adesso.
Qualcuno segue la Credit Mutuel XS0207764712 variabile (3.037 e' il coupon secondo Bloomberg) e call a Dicembre 14? E' un'emissione abbastanza grossa EUR 750m con pezzi minimi da EUR 1,000 e tratta con un cash price intorno a 61. Mi sembra molto bassa come prezzo e si muove pochissimo.
A me risultava che col banco popolare molte perpetuals non si potessero più acquistare in quanto considerate titoli illiquidi. Non è così, come sembra tu abbia detto? Eventualmente come si può fare per gli acquisti?
Ciao e grazie.