Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vet l'ascensore a Londra e' un macchinario raro. Secondo me meno del 15% delle case vittoriane in centro ne e' provvisto (si sviluppano tutte in verticale). Ho sempre vissuto al 3 o 4o senza ascensore e la cosa non mi pesa, anzi quando c'e' neanche lo prendo, sono un tipo molto sportivo. Chiaramente sara' un elemento a sfavore quando vorro' rivenderla ma quel livello di prezzo mi sembrava adeguato. Se trovi l'amante dei rooftop magari fai anche il colpaccio. In ogni caso non e' un investimento, e' la mia prima casa. domani vado a chiedere il mutuo :titanic:
Congratulazioni vivissime la scelta della prima casa è importante, e la cosa che conta di piu' è che ti piaccia, che te la senti tua.
Tutto il resto verra'.

Ot: Qe

Speriamo che sia l'ultima "spintina" (o "bollina"): veramente non ne posso più.

Tutti felici e contenti (anche quando le faceva il buon Alan, poi messo in croce): ma adesso che si vada avanti (se si può) con le proprie gambe.

Più base monetaria per tutti.Evviva.:rolleyes:

Domani è un altro giorno, si spera.

Fine OT ;)

Speriamo che sia l'ultima "spintina" (o "bollina"): veramente non ne posso più.

Tutti felici e contenti (anche quando le faceva il buon Alan, poi messo in croce): ma adesso che si vada avanti (se si può) con le proprie gambe.

Più base monetaria per tutti.Evviva.:rolleyes:

Domani è un altro giorno, si spera.

Fine OT ;)

ancora per poco se arrivano i repubblicani... stiamo a vedere

:D:D

Per ora ancora mi reggo in piedi, ma ho 32 anni, piu' avanti chissa', ma si puo' sempre rivendere

Auguri x l'Acquisto,io La Casa l'ho acquistata nel 2006 e ero emozionatissimo:D:up:
Il roof te l'ha ripagato Bawag:D

X QUanto riguarda il Qe Fed,tutti festeggiano ma per me è una notizia pessima...600billion x far partire l'economia,tassi a 0 per altro tempo..e festeggiano?Mah:rolleyes::)

Io ne ho presa una grandicella (per me, 110mq+40mq rooftop per un single forse sono troppi) a belgrave road. Se il mercato immobiliare va a put****ne come sembra almeno mi faccio il barbeque sul terrazzo, everyone invited :lol:

ti prendo in parola per il barbeque:D:D

cmq bella zona, e poi mi piacciono i terrazzi, qui a londra da quel poco che ho visti, sono un po rari.

giornata di annunci, complimenti e auguri a pier e a mais. per una coincidenza domani parte il cantiere per la costruzione della mia...

Io ne ho presa una grandicella (per me, 110mq+40mq rooftop per un single forse sono troppi) a belgrave road. Se il mercato immobiliare va a put****ne come sembra almeno mi faccio il barbeque sul terrazzo, everyone invited :lol:

Puoi anche subaffitare ai forumisti in trasferta/vacanza ... :D
Comunque congratulazioni, la prima casa è veramente emozione grande!

Attendiamo notizie sull'house warming, che organizziamo un charter dall'Italia con IO meeting in qualche pub storico ;)

Variabile, Bank of England + 199, spero di ripagarlo prima che i tassi aumentino, in ogni caso posso disinvestire assets per ripagarlo se salgono troppo
azz...ma mais, pensi di restare a vivere x sempre in London ???
Cmq bravò !!!
Certo che, confrontandola con i prezzi in Italia e alla metratura, diciamo che ti sei tolto un pò di divertimento sulle p !!!
Anzi no : mutuo !!!

Ben fatto Mais, hai diversificato il patrimonio. L'importante è che i debiti siano solo una parte degli attivi
Io ancora non posso farlo... e chissà mai se potrò

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto