Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zorba

Bos 4 Mod
Germania, WestLB potrebbe essere acquisita da una banca cinese - 15/12/2010

Una banca pubblica cinese fa parte dei gruppi che hanno manifestato il proprio interesse all’acquisizione dell’istituto di credito tedesco WestLB. A rivelarlo è stato ieri il quotidiano economico Handelsblatt, che ha delineato così un futuro orientale per la banca regionale, che attualmente versa in condizioni di difficoltà. Secondo gli analisti, la banca tedesca potrebbe in effetti risultare un investimento allettante per il sistema finanziario della Cina, dal momento che tra i suoi asset presenta numerosi investimenti legati alle materie prime, in particolare in Russia, ma anche nella stessa area asiatica. Le banche cinesi, d’altra parte, già da tempo si sono affacciate sul mercato tedesco. Un’altro istituto tedesco, HSH Nordbank, ha avviato infatti una cooperazione con la China Development Bank, che ha messo a disposizione una linea di credito di 500 milioni di dollari.
Da parte sua, un portavoce di WestLB - contattato dall’agenzia France-Presse - non ha voluto commentare la notizia. La banca, in ogni caso, dovrà cambiare proprietario entro la fine del 2011. La Commissione europea ha infatti imposto la cessione del pacchetto di maggioranza - attualmente in possesso del Land della Renania-Westfalia - come condizione per avallare gli aiuti pubblici ricevuti dall’istituto di credito. Numerosi attori della finanza, anche locale, si sono fatti avanti per rilevarlo, e per questo non sono da escludere soluzioni che possano portare ad una fusione con altre banche regionali.
 

Mais78

BAWAG fan club
che fatica ragazzi, appena chiuso trattativa casa, spuntato altro sconticino...

sconsiglio di operare in questi giorni, c'e' poca liquidita' e molti prezzi sballati

tra qualche giorno dovremo fare un bilancio dell anno. Complessivamente a questi livelli mi sembra che il mercato nel suo complesso sia rimasto flat rispetto a Dic 2009
 

bosmeld

Forumer storico
Ciao, il dile ora è ordinato per data della call....:up::up:


p.s. qualcuno conosce i prezzi di

ING irs

Baka

BNP 319
:help:
Grazie

p.s. dalla contabile ieri ho preso la G.E. a 86.... non male (spero) ;)

ing 127 54,5 55,25
Baca 54-56
Bnp 83.75-84,5



parlando d'altro non c'entra nulla, ma mi hanno appena cancellato un volo per neve :wall::wall: sto weekend mi volevo fare una vacanzella. deve essere destino.




p.s per ferdo. la nostra alpha XS0159153823 dal 2013 non sará piú tier 1. magra consolazione:)
 
Ultima modifica:

negusneg

New Member
cosa e' successo alla lista delle P i titoli non sono piu' in ordine o e' il mio cmp che non va grazie

Ho semplicemente ordinato la lista in base alla call. Colgo l'occasione per precisare che la lista, come un qualsiasi file excel, si può ordinare in ordine crescente o decrescente in base alla caratteristica desiderata: cedola, rating, data di emissione, call, ISIN, etc. Basta cliccare sulla colonna desiderata e cercare il tasto "ordina dalla A alla Z", specificando se richiesto di allargare il campo di selezione per evitare disallineamenti.

Comun que ora la rimetto come prima (ordinata per valuta e per emittente) :D

Bos, la Eurohypo 012 paga cedola oppure é sospesa?
Immagino sospesa in quanto distressed ma dal foglio del Negus non mi risulta

cedola sospesa

Grazie della segnalazione :up: ho corretto
 

domes

Forumer attivo
NL0000116150 Aegon Irs

Racconto la mia prima esperienza con DB, penso possa essere utile.
Aperto conto online, operativo in una decina di giorni.
Tempo di attesa di qualche minuto per parlare con un operatore.
Tempo di attesa di qualche minuto per avere il prezzo, dare l'ordine e ricevere l'eseguito.
Nello specifico il titolo NL0000116150 Aegon Irs, prezzo lettera 54,50, eseguito a 54,25. Commissione flat con il pacchetto DB+3.
Che dire: Ottimo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto