Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

negusneg

New Member
Buon Natale a tutti :V

12932207945273544933e81bdc114fo.jpg
 

Rottweiler

Forumer storico
Auguri a tutti per un Natale di serenità assoluta, in particolare a tutti gli uomini e le donne (ma quante sono le donne che partecipano al nostro forum?) di buona volontà.
 

mellis

Nuovo forumer
Buon Natale a tutto il forum. Il contributo che ognuno di voi fornisce ogni giorno mi è stato davvero utile.Scrivo poco ma vi leggo quasi ogni giorno. Grazie
 

avvocatissimo

Nuovo forumer
:help:la borsa è chiusa e va bè ....ma siamo sicuri che anche l OTC sia chiuso ???....e il mercato dei cambi ? avrei da regolare una partita di baht tailandesi e sono preoccupato :(:(:specchio:;)

Buon Natale a :invasion:!!!

Ciao, io lunedi parto per bangkok..... speriamo cali il bath..... da 50-52 a 39-38.......... na tragedia

salutoni a tutti e carissimi auguri di Buona Natale

p.s. grazie molte a tutti per il loro contributo....

p.p.s mi scoccia dover partire senza prendere la bnp 319.... peccato...
 

Discepolo

Negusneg Fan Club
Sì, forse sono ancora in tempo...

Auguri di buon Natale e buone feste a tutti i partecipanti e soprattutto ai mitici colossi del forum (inutile fare nomi, tanto le loro orecchie stanno fischiando).

Un augurio anche a questo splendido forum, che possa continuare anche nel 2011 nella sua meravigliosa opera di divulgazione, confronto e formazione.

:V :benedizione: :party:
 

maxinblack

Forumer storico
Buon Natale da Malta 16gradi centigradi,
immobiliare interessante 100.000 per appartamento.... da approfondire...per la vecchiaia

Buon Natale
 

angy2008

Forumer storico
Tantissimi auguri per un sereno Natale a tutti i forumisti e anche per un meraviglioso 2011, sentiti ringraziamenti ai numerosi portatori di contenuti e in particolare ai mitici fondatori,
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto