Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scritto all'ir: vediamo che mi dice - non che ci possano essere aspettative

Tra l'altro, dai grafici su onvista, sembra l'unica greca salita leggermente, forse per chi vuole uscire potrebbe essere una possibilità - sempre che i prezzi siano reali

Pur tenendo presente la data di prima call utile, avevo ormai praticamente rimosso la cosa, ritenendola inverosimile. Piuttosto già che ci sei, alla prossima chiedigli se contano di continuare a pagare cedole...

queste tue mosse non le ho capite sta volta.

o meglio, le condivido in parte

ma quella rbs che hai venduto io la voglio prendere:eek::eek:

Ho troppi titoli bancari in portafoglio e molti per nominali molto bassi presi ai tempi eroici,quando costavano poco, e ci capivo poco,

( ho dei gioielli corporate tipo Linde Finance che ora quota 104% ma ne presi troppo poche)

Dovevo venderle prima di questo storno, ora devo ridurre il portafoglio che e' ancora troppo polverizzato.

Erano tutte in gain elevato, ma non desideravo incrementarle perche' molte hanno call ravvicinata,

Voglio spostare il portafoglio adesso che le quotazioni sono ancora relativamente basse verso titoli con call lontana 2015 2020 per beneficiare delle alte cedole per un periodo prolungato prima che le nostre amate T1 scompaiano per sempre.

Ho bisogno di liquidita' per posizionarmi di piu' sulle IRS ancora a buon prezzo e fare qualche scommessa sulle ciofeche tedesche HSH bayernLB e westLB che sono ai minimi storici e o rimbalzano o vanno in default.

Voglio avere uno stile meno statico da "cassettone mobile" piu' simile a te ,Zorba e Top, quindi liquidare le posizioni in gain e cercare nuove opportunita' con potenzialita' di capital gain o di pagamento cedole per periodo piu' lungo

Questi i motivi delle vendite, la RBS che ti piace non paga cedola se non sbaglio, e ci sono gia' esposto con una CMS:up:

Erano tutte in gain elevato, ma non desideravo incrementarle perche' molte hanno call ravvicinata,

Voglio spostare il portafoglio adesso che le quotazioni sono ancora relativamente basse verso titoli con call lontana 2015 2020 per beneficiare delle alte cedole per un periodo prolungato prima che le nostre amate T1 scompaiano per sempre.

Beh, però la Lombarda che da marzo pagherà euribor+5,94% e quasi sicuramente verrà richiamata in data 01/01/2013 non mi sembrava male mantenerla in portafoglio...

Ho troppi titoli bancari in portafoglio e molti per nominali molto bassi presi ai tempi eroici,quando costavano poco, e ci capivo poco,

( ho dei gioielli corporate tipo Linde Finance che ora quota 104% ma ne presi troppo poche)

Dovevo venderle prima di questo storno, ora devo ridurre il portafoglio che e' ancora troppo polverizzato.

Ho bisogno di liquidita' per posizionarmi di piu' sulle IRS ancora a buon prezzo e fare qualche scommessa sulle ciofeche tedesche HSH bayernLB e westLB che sono ai minimi storici e o rimbalzano o vanno in default.

Voglio avere uno stile meno statico da "cassettone mobile" piu' simile a te ,Zorba e Top, quindi liquidare le posizioni in gain e cercare nuove opportunita' con potenzialita' di capital gain o di pagamento cedole per periodo piu' lungo

Questi i motivi delle vendite, la RBS che ti piace non paga cedola se non sbaglio, e ci sono gia' esposto con una CMS:up:
ciao Max finalmente torno a scrivere
inanzitutto auguri di un felicissimo 2011,
poi veramente non capisco una cosa non è un vantaggio avere un portafoglio polverizzato, beato tu che te lo puoi permettere. :up:

parlando d'altro. per chi vuole, stiamo organizzando per il 3/01/2011

una pizza a Roma.

contattatemi per mp per le adesioni
una bella occasone per scambiarci (chi può) gli auguri di un felice 2011 :up:

aderisco pubblicamente

(come strenna vi porterò il programma delle relazioni che voglio mettere in cantiere l'anno prossimo sul trading immobilaire) chissà se sarà l'anno del recupero dell'immobiliare

una bella occasone per scambiarci (chi può) gli auguri di un felice 2011 :up:

aderisco pubblicamente

(come strenna vi porterò il programma delle relazioni che voglio mettere in cantiere l'anno prossimo sul trading immobilaire) chissà se sarà l'anno del recupero dell'immobiliare

ciao !

1) ben ritornato ! (ma dov'eri ??? :):):) )
2) io a Roma purtroppo non vengo MA spero che il tuo programma di cui sopra lo renderai disp. anche a tutti noi ... :D:D (nella sez. immobiliare mi pareva esserci una buona discussione poi .... si è tutto zittito ... :sad: )

Pur tenendo presente la data di prima call utile, avevo ormai praticamente rimosso la cosa, ritenendola inverosimile. Piuttosto già che ci sei, alla prossima chiedigli se contano di continuare a pagare cedole...

infatti gli ho chiesto quello, mica potevo dirgli di farci un'opa a 90:lol:
di leggere han letto, vediamo se rispondono domani

Beh, però la Lombarda che da marzo pagherà euribor+5,94% e quasi sicuramente verrà richiamata in data 01/01/2013 non mi sembrava male mantenerla in portafoglio...

Hai ragione ma ne avevo 5K.....:wall:presa quando ero un pivello.... non 50K ....venduta a 94 aspettare il 2013 per pochi spiccioli, non me la sentivo incrementarla nemmeno

Vendute per sfoltimento portafoglio e riduzione settore bancario e call vicina

XS0176823424 DEUTSCHE CAP TR 03-PERP TV 88.00
XS0205935470 RBS 04-PERP 5,50% 50'50
FR0010239319 BNP PARIBAS 05-PERP 4,875% 83.50
DE000A0DEN75 DEUTSCHE PSTBK 04-PERP TV 58.00
XS0108805564 B.LOMBARDA 00-PERP TV 94.00
XS0131739236 ANTONV CT 01-PERP TV 93.50

Acquistate

IT0004545890 BTP 09-41 2,55% IL 87,49
XS0188935174 AXA 04-PERP TV 70.00
XS0210781828 NIB CAP BK 05-40 TV SUB 57.75

Anche io le avrei fatte fuori tutte, tranne RBS e DPB.

d'accordo al 100% con te...non facciamoci prendere da EUFORIE fuorvianti...
le Alpha possono tranquillamente scendere sotto 50%...in ipotesi di peggioramento di mercato greco

ehm da 50 possono andare a 30, 20 ... :titanic: e poi con gli spread den / lett che ci sono sulle greche ...
pure le irlandesi avevano passato gli stress test :down:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto