Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno.
Sembra che i finanziari stiano risalendo in borsa. Non si è più parlato di correlazioni con
Le perpetue. Se il rialzo dovesse continuare, come spero, anche se non manca chi abbassa
I target, come sta facendo Bernstein, vediamo sta benedetta correlazione…

Sono di solito contrario (per vari motivi) ai titoli con taglio 1k, ma ho nel mirino per la prossima tranche che intendo riportare nelle perpetual dalla liquidità:

1) BPCE 558 : il fascino del 9% più spiccioli...
2) uno dei tre UBI (EUribor+594bps): spero fortemente che non callino per i prossimi 20 anni
3)Aegon 150 (non capisco le IRS, ma mi adeguo al mood del forum)

per il punto 2, hai considerato Bawag 897 eur3+470 che si comprava qualche giorno fa con IW a 69?
mal che vada (call 2013) fai un bel capital gain (18% netto)
1 e 2 tutta la vita: la BPCE l'ho a 93 e mi dispiace non averne prese di più (ma c'è sempre tempo ;)), Aegon pure ce l'ho a 54 e come ha fatto notare più volte Rott, è una delle più reattive in caso di salita delle IRS (comunque ottima, tenendo conto che è cumulativa).

Ciao :)

Buongiorno.
Sembra che i finanziari stiano risalendo in borsa. Non si è più parlato di correlazioni con
Le perpetue. Se il rialzo dovesse continuare, come spero, anche se non manca chi abbassa
I target, come sta facendo Bernstein, vediamo sta benedetta correlazione…

C'è da dire che negli ultimi due giorni avevano preso sonore mazzate.. Ormai nemmeno servono le news per fare -5 o +5 :P

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto