Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno ha le quotazioni aggiornate di MPS 827 e Lodi 512

Ieri ho dato gli ordini di acquisto rispettivamente MPS a 97,25 e Lodi a 89,25 e sono andati ineseguiti , oggi mi dicono MPS 98 e Lodi 90 non meno , vi risulta ?

Ultima modifica:
Quello che mi lascia :eek: , è il fatto che con le mazzate che le Banche prendono oggi sull'azionario , i TDS rossi pure loro , e le obbligazioni bancarie in leggero recupero,le P godono di 1/2 punto di incremento , ho dovuto andare a lettera con MPS a 98 e Lodi 512 a 90 :rolleyes: ,

Intesa 506 101/ 101,5 :eek: solo 2 mesi fà agli inizi della crisi Egiziana e possibilità di aumenti tassi , era a 97/98 ,tanto che avevo alleggerito di un lotto :wall: :wall: pensando alla possibilità di eventuali strorni.

Mha ,..... io non ci capisco più nulla :( :( ( veramente non ci ho mai capito qualcosa :D :D)

Quello che mi lascia :eek: , è il fatto che con le mazzate che le Banche prendono oggi sull'azionario , i TDS rossi pure loro , e le obbligazioni bancarie in leggero recupero,le P godono di 1/2 punto di incremento , ho dovuto andare a lettera con MPS a 98 e Lodi 512 a 90 :rolleyes: ,

Intesa 506 101/ 101,5 :eek: solo 2 mesi fà agli inizi della crisi Egiziana e possibilità di aumenti tassi , era a 97/98 ,tanto che avevo alleggerito di un lotto :wall: :wall: pensando alla possibilità di eventuali strorni.

Mha ,..... io non ci capisco più nulla :( :( ( veramente non ci ho mai capito qualcosa :D :D)

in questo caso mi sembra invece abbastanza semplice e lineare:
le banche crollano perchè annunciano aumenti di capitale e quindi diluizione delle quote. Le p salgono perchè l'aumento di capitale aumenta solidità, indici e possibilità di call...
direi un caso evidente di "mors tua vita mea"

con buona pace dei teorici della correlazione stretta azioni / perpetue :lol::lol::lol: (io sono di altra scuola..)

MPS 827 acquistate a 97.5, si vende a 97 circa.... non si è mossa sui dati MPs

Con B.P. ieri su MPS mi hanno dato una lettera a 97,5 ed ho inserito 97,25 (ineseguito) , stamane mi dicono non meno di 98 :-? , ho adeguato l'ordine a 98 e ridotto a soli 20K di acq., più tardi mi daranno l'eseguito , e così vediamo se ci hanno fatto la cresta e di quanto.

in questo caso mi sembra invece abbastanza semplice e lineare:
le banche crollano perchè annunciano aumenti di capitale e quindi diluizione delle quote. Le p salgono perchè l'aumento di capitale aumenta solidità, indici e possibilità di call...
direi un caso evidente di "mors tua vita mea"

con buona pace dei teorici della correlazione stretta azioni / perpetue :lol::lol::lol: (io sono di altra scuola..)

è il ragionamento che mi son fatto ieri , ed avevo deciso di incrementare , forse andava fatto la settimana scorsa , i prezzi erano più appetibili.

Ok grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto