Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
MPS eseguito 97,55 , Lodi 512 non pervenuta ....il desk di Banco Pop. comincia a stufarmi , inoltre mi hanno appioppato 8€ per i 2 ineseguiti di ieri , (4 cad.)

Domandina a chi opera con il Banco, vi è già capitato ,o sono l'unico pollo a cui fanno pagare gli ineseguiti ?

MPS eseguito 97,55 , Lodi 512 non pervenuta ....il desk di Banco Pop. comincia a stufarmi , inoltre mi hanno appioppato 8€ per i 2 ineseguiti di ieri , (4 cad.)

Domandina a chi opera con il Banco, vi è già capitato ,o sono l'unico pollo a cui fanno pagare gli ineseguiti ?
Iwbank pare in sciopero invece: il telefono squilla a vuoto, nessuno risponde, la chiamata viene buttata giù dopo un po'...

iw:a me,come a tutti credo , non vengono più aggiornati plus e minus,o perlomeno non si vedono più sul sito,spero che loro continuino a calcolarli:rolleyes:
Sì, chissà cosa hanno combinato con gli aggiornamenti del mese scorso.. in più nel portafoglio i titoli riacquistati di recente, sono stati valorizzati al vecchio prezzo di carico

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto