Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io ce l'ho da un annetto con pmc 60.25 non vedo l'ora di chiudere la posizione...
Che pianto amaro sto bond, d'altronde all'epoca non è che ci capivo tanto, comunque spero di vendere prima possibile.
scusa Gion , ma parli di Baca??
anch'io ce l'ho, ma l'altra la 4k8, l'ho presa altina a 57, oggi mi pare sia attorno ai 61.
Ma perchè la vuoi vendere? è una variabile, all'IRS, a ottobre potrebbe fare anche la call, inotre è di unicredit. a me sembra da tenere

anch'io ce l'ho, ma l'altra la 4k8, l'ho presa altina a 57, oggi mi pare sia attorno ai 61.
Ma perchè la vuoi vendere? è una variabile, all'IRS, a ottobre potrebbe fare anche la call, inotre è di unicredit. a me sembra da tenere
infatti,dai che calla:up:

Credi veramente nella call?
Io no, e il mercato anche almeno fino ad oggi, parlo della w70, attendere un altro anno al 3.60 è dura.

Credi veramente nella call?
Io no, e il mercato anche almeno fino ad oggi, parlo della w70, attendere un altro anno al 3.60 è dura.
io non so se crederci però lo spero e se altri sperano come me magari qualche passetto avanti da qui a ottobre lo fa e questo potrebbe anche bastare.c'è stato un momento qualche mese fa ,ora non lo so,in cui tutti di questo 3d avevamo baca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto