Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Una perpetualista donna? :) Quante ce ne sono nel forum?
Come mai hai venduto BACA?
Ciao Mais
che piacere parlare direttamente con te,!!!!storico delle perpetue.:)
Ho venduto, semplicemente, perchè ho visto la situazione stagnante e in lieve flessione, l'indice generale delle perpetue;e la situazione generale non propriamente serena. All'altro calo , avevo tenuto, ora ho cambiato modus operandi, tengo finchè salgono, poi se inizia la flessione, vendo e aspetto,se calano ancora ricompro.
:ciao:

Io ho preso le Ultime K8 venerdi scorso a 62

Intanto Erste Irs sui Siti teteschi è a 69:eek::eek: Baka si è Mummificata?:lol:

voglio proprio vedere se dopo il 28 (se non succede niente fino ad allora), se l'irs si conferma su questi livelli, con cedola BACA quasi al 4% se rimane ancora mummificata!
ora chiamo iw per eventualmente vendere le ultime erste e switchare su baca

Ciao Zorba,
non voglio avviare una discussione sulla quale si potrebbe dire tutto e il contrario di tutto. Però, a mio modesto parere, la lettura dei prospetti delle perp serve in misura decrescente nei seguenti casi:
1)emittenti con modesti problemi: qui è molto importante
2)emittenti del tutto privi di problemi: qui lo è molto meno
3)emittenti praticamente defunti: opporre un prospetto a chi è morto è un po' come parlare da soli...
Sono situazioni così diverse che investire negli uni oppure negli altri diventa, sempre secondo me, un "mestiere" che richiede "competenze" sostanzialmente diverse.

Quoto......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto