Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vedo che non sei preoccupato, nemmeno di quel NIENTE che abbiamo sentito adesso in parlamento....mi aggrappo, stancamente, alla tua esperienza e capacità....

Allora VENDI ...:lol::-o

sono tentato di vendere:

2 baca
erste 152
bnp 319

ed entrare sui uni o isp a questi prezzi...
pero mi gioco la call a meno di 1 o 2 mesi dall'evento..

dramma.. perche se poi callano mi mangio le unghie fino alle orecchie.. ;)

ANch'io ho riflettuto se valeva la pena di switchare le BA-CA (poi per rispetto di Zorba per ora ho soprassieduto...;))

Però occhio: mentre le BA-CA sono "italiane", vendendo le altre aumenteresti il rischio Italia nel tuo ptf . Per ora , avendo altre perpetual "estere" , le lascio stare. Magari vi potrebbero essere in futuro momenti migliori per switchare estero/Italia (spero di no)

Io finora (settimana scorsa) ho switchato UBI-MPS su UNI (anche Maxinblack, se non erro, ha poi switchato Antonveneta-UNI243: sempre perpetual italiote...)

Ultima modifica:
sono tentato di vendere:

2 baca
erste 152
bnp 319

ed entrare sui uni o isp a questi prezzi...
pero mi gioco la call a meno di 1 o 2 mesi dall'evento..

dramma.. perche se poi callano mi mangio le unghie fino alle orecchie.. ;)

occhio che se uni dovesse fare un'altro adc sono azziiiii....

io pensavo di uscire dall'equity...:-?

non credo che le sberle siano finite purtroppo...

Incastrato su tutte con dei PMC da paura

ISP 506 @ 98,9 ISP 663 @ 101,45 in pft dal 04.'10 almeno li ho preso una cedola piena :)

Ormai sono alla fase successiva , cioè la rassegnazione :(

beh, dai le cedolone consolano...un pochino

Allora VENDI ...:lol::-o

:lol::lol::lol::lol::D:D

ANch'io ho riflettuto se valeva la pena di switchare le BA-CA (poi per rispetto di Zorba per ora ho soprassieduto...;))

Però occhio: mentre le BA-CA sono "italiane", vendendo le altre aumenteresti il rischio Italia nel tuo ptf . Per ora , avendo altre perpetual "estere" , le lascio stare. Magari vi potrebbero essere in futuro momenti migliori per switchare estero/Italia (spero di no)

Io finora (settimana scorsa) ho switchato UBI-MPS su UNI (anche Maxinblack, se non erro, ha poi switchato Antonveneta-UNI243: sempre perpetual italiote...)

occhio che se uni dovesse fare un'altro adc sono azziiiii....

io pensavo di uscire dall'equity...:-?

non credo che le sberle siano finite purtroppo...

Per i perpetualisti gli adc sono manna...

infatti io pensavo di entrare soprattutto su uni proprio perche forse costretta a fare un adc in futuro prossimo..

io sull'equity -tranne enel green power in collocamento - non ho piu preso niente dal 2008

sullo switch sopra mi frena proprio il rischio paese...
al momento mi sentivo ben bilanciato cosi:

Austria 32%
Olanda 23%
Francia 19%
Italia 15%
Portogallo 7%
Belgio 3%
Grecia 2%

diminuire austria e francia a favore di italia per quanto a prz invitanti... nsomma...

si lo so...
infatti io pensavo di entrare soprattutto su uni proprio perche forse costretta a fare un adc in futuro prossimo..

io sull'equity -tranne enel green power in collocamento - non ho piu preso niente dal 2008

sullo switch sopra mi frena proprio il rischio paese...
al momento mi sentivo ben bilanciato cosi:

Austria 32%
Olanda 23%
Francia 19%
Italia 15%
Portogallo 7%
Belgio 3%
Grecia 2%

diminuire austria e francia a favore di italia per quanto a prz invitanti... nsomma...

avevo capito male!!! pensavo volessi entrare sull'azione... per farmi compagnia...:sad::sad: :titanic:

sono finanziariamente giovane, ma mi sembra di aver notato che in prossimità dell'adc anche le P soffrono, credo per timore che non vada tutto a buon fine
ovviamente se l'adc ha successo... le P ne devono godere
quindi in previsione dell'adc aspetterei ad entrare perchè credo che si possa comprare più basso dal momento in cui se ne comincia a parlare seriamente ed i timori sulla solidità patrimoniale affiorano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto