Quando questa sezione del forum fu "rivitalizzata" da alcuni utenti (ricordo che esisteva già, ma mi pare di potere dire senza grossa frequentazione, wooollo ne può essere testimone)......
dato che mi sento tirato per la giacchetta e sono moderatore...
premetto che non ho e non ho mai avuto in portafoglio obbligazioni perpetue, quindi non so giudicare dal punto di vista tecnico chi ha torto o ha ragione;
però sono in grado di esprimere un parere se un post sia o non sia in linea con il punto 1 della moderazione
<<Gli obiettivi della moderazione: alcuni principi di azione.
La struttura di "governo" della sezione si prefigge i seguenti obiettivi:
1) non dovrà avere intenti censori, ma mirare a consentire il libero, ordinato e sereno svolgersi delle discussioni, permettendo il mantenimento di un’accettabile qualità della interlocuzione fra i forumisti;
>>
alcuni post qui non sono sicuramente sereni, nè permettono di consentire una ordinata discussione (sulle obbligazioni perpetue).
Investireoggi è molto diverso dal 2005: ha aumentato il numero di contatti, ha una sezione di blog ampliata, si può leggere anche sul telefono portatile etc.
E' una bella casa di discussione, almeno io la ritengo ancora bella e ricca di spunti di discussione, facciamone un buon uso.
Per i funghi, ci sono altri temi di discussione.
Per i messaggi non appropriati, c'è la segnalazione ai moderatori