Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
credo che per le ciofeche sia presto, in giro ci sono ancora prezzacci

prezzacci?.. mah...
io non trovo roba di media qualita a sconto, dopo questa settimana..

esclusi gli irs (in particolare quelli assicurativi, un gradino piu basso di quelli bancari) il resto dei bond tra cedola fissa decente o step up sono gia prezzati bene..
qualche occasione si trova nei bond in $.. ma se l'europa tiene, non vorrei che il cambio arrivasse a 1,40 tra 6 mesi...

ma se hai qualche intuizione o segnalazione, ben venga! :up::up::up:

la roba buona si paga, e non te la danno in grosse quantità.
Mi sembra un mercato strano, per la prima volta da anni non applicano grandi quantità.
Per fortuna ho trovato qualche Ucg e Intesa con rendimenti ancora interessanti.
Le due Ucg su tlx vediamo lunedì che faranno, gente grossa e poco paziente ha finito di comprare

la roba buona si paga, e non te la danno in grosse quantità.
Mi sembra un mercato strano, per la prima volta da anni non applicano grandi quantità.
Per fortuna ho trovato qualche Ucg e Intesa con rendimenti ancora interessanti.
Le due Ucg su tlx vediamo lunedì che faranno, gente grossa e poco paziente ha finito di comprare

Ben tornato Oldmouseit

prezzacci?.. mah...
io non trovo roba di media qualita a sconto, dopo questa settimana..

esclusi gli irs (in particolare quelli assicurativi, un gradino piu basso di quelli bancari) il resto dei bond tra cedola fissa decente o step up sono gia prezzati bene..
qualche occasione si trova nei bond in $.. ma se l'europa tiene, non vorrei che il cambio arrivasse a 1,40 tra 6 mesi...

ma se hai qualche intuizione o segnalazione, ben venga! :up::up::up:

In realtà mi sembra che le P siano indirizzate ad appiattirsi in area 70, prezzi di possibile Opa degli step up. Una volta finita la girandola e capiti i piani di ricapitalizzazione, occorrerà fare dei distinguo. Voglio dire, alcune a 70 saranno fairly priced, altre invece no.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto