Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (20 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

no perpetual no party

Forumer storico
credo che per le ciofeche sia presto, in giro ci sono ancora prezzacci

prezzacci?.. mah...
io non trovo roba di media qualita a sconto, dopo questa settimana..

esclusi gli irs (in particolare quelli assicurativi, un gradino piu basso di quelli bancari) il resto dei bond tra cedola fissa decente o step up sono gia prezzati bene..
qualche occasione si trova nei bond in $.. ma se l'europa tiene, non vorrei che il cambio arrivasse a 1,40 tra 6 mesi...

ma se hai qualche intuizione o segnalazione, ben venga! :up::up::up:
 

oldmouseit

Forumer storico
la roba buona si paga, e non te la danno in grosse quantità.
Mi sembra un mercato strano, per la prima volta da anni non applicano grandi quantità.
Per fortuna ho trovato qualche Ucg e Intesa con rendimenti ancora interessanti.
Le due Ucg su tlx vediamo lunedì che faranno, gente grossa e poco paziente ha finito di comprare
 

lory

Forumer attivo
la roba buona si paga, e non te la danno in grosse quantità.
Mi sembra un mercato strano, per la prima volta da anni non applicano grandi quantità.
Per fortuna ho trovato qualche Ucg e Intesa con rendimenti ancora interessanti.
Le due Ucg su tlx vediamo lunedì che faranno, gente grossa e poco paziente ha finito di comprare

Ben tornato Oldmouseit
 

Zorba

Bos 4 Mod
prezzacci?.. mah...
io non trovo roba di media qualita a sconto, dopo questa settimana..

esclusi gli irs (in particolare quelli assicurativi, un gradino piu basso di quelli bancari) il resto dei bond tra cedola fissa decente o step up sono gia prezzati bene..
qualche occasione si trova nei bond in $.. ma se l'europa tiene, non vorrei che il cambio arrivasse a 1,40 tra 6 mesi...

ma se hai qualche intuizione o segnalazione, ben venga! :up::up::up:

In realtà mi sembra che le P siano indirizzate ad appiattirsi in area 70, prezzi di possibile Opa degli step up. Una volta finita la girandola e capiti i piani di ricapitalizzazione, occorrerà fare dei distinguo. Voglio dire, alcune a 70 saranno fairly priced, altre invece no.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto