Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (18 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

angy2008

Forumer storico
oggi fatti gli ultimi 2 posizionamenti sulle perpetue

ldi a 66 (da lunedi che mi rifiutavano gli ordini ... ma porc..)
e comm e industria a 70

e con le perpetue sono apposto per questo giro ...

le CA 1026 non me le vendo (anche se ci sono esposto per il 4% del mio portafoglio)... 50 è poco ... contando che mediamente 5 punti sopra le baca quotavano ...

sarebbe a 52 l'opa CA, sempre poco è visto l'andazzo dei prezzi
 

stordits

Forumer attivo
hai ragione te; ha loss absortion



ma sapendo che tra gli azionisti c'e' l cassa depositi francesi la loss absortion e' solo teorica (a mio avviso)

comunque i tier1 di cnp 4,75 e lt26% 2040 sono volati e la cms e' troppo in ritardo

Inoltre mi sono ricordato di aver fatto a dicembre una chiaccherata con IR di cnp per chiederli la duration del loro pft di btp. La sua risposta dopo aver chiamato il suo tesoriere e' stata: 7 anni circa.
Cio vuol dire che a dciembre il pft btp era in perdita ed oggi iniziano vedere la luce e con esso il loro sub

ciao
 

MRPINK

Forumer storico
Opa CREDIT AGRICOLE S.A., per un ammontare massimo di €2.1bln; l'importo va condiviso con opa USA di $1.5 bln, che riduce drasticamente il plafond.

Le adesioni saranno accettate secondo un ordine di priorità; l’offerta potrebbe essere soggetta a riparto.
 

discipline

Forumer storico
Opa CREDIT AGRICOLE S.A., per un ammontare massimo di €2.1bln; l'importo va condiviso con opa USA di $1.5 bln, che riduce drasticamente il plafond.

Le adesioni saranno accettate secondo un ordine di priorità; l’offerta potrebbe essere soggetta a riparto.

Ieri di buon mattino (IWB è operativa su OTC dalle 9) si trovava buon denaro a 51.75
 

statemiasentire

Nuovo forumer
helpme: problemi di vario tipo mi tengono lontano da questo interessante 3d, in pratica da quasi un anno non ho seguito più nulla.
ho in portafoglio della baca K8 che acquistai a circa 60; ho letto di un'offerta di riacquisto di Unicredit a 50, qual'è l'orientamento del forum, aderire o no ? e quali le conseguenze più probabili in caso di non adesione ? grazie di cuore a chi vorrà rispondermi.
 

FabrizioCo

Nuovo forumer
Offerta di riacquisto obbligazioni Credit Agricole

Ciao, mi date qualche parere sull'offerta di riacquisto obbligazioni Credit Agricole di cui allego il testo?

Sapete anche dirmi se questa FR0010161026 corrisponde le cedole?

Grazie!
 

Allegati

  • Crédit Agricole - Euro Tender Offer Memorandum.pdf
    307,6 KB · Visite: 330
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto