Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
qualcuno ha idea di come si riesce ad avere il book in real time su euronext ?(anche pagando si intende)
Con IW che io sappia puoi avere euronext real time, ma non si possono comqunqie avere i book delle nostre amate perp!!!
Ogni tanto ritorna in auge il discorso sui book e sulle perp!!!
Ci dobbiamo mettere l'anima in pace per il momento non possiamo tradare le nostre amate perp come un normale BTP sul mot!
 

angy2008

Forumer storico
Per chi ha le uni o le c.a in sterline soggette a offers (io non le ho) con tutti i benefici di errore...ma mi sembra di aver capito che l'offerta avviene con un controvalore in euro e non in sterline.......quindi se mi offrono 70 in euro in cambio di 100 sterline....l'offerta in realtà non è di 70 ma col cambio quasi il 15% in meno...

ES SU UNA c.a IN STERLINE OGGETTO DI OFFERS :
Mergers & AcquisitionsMerger & Acquisition situazioneSocietà di riacquisto Offerta Partecipazione opzionale Data di scadenza dell'offerta3 Febbraio 2012 Proporre società CREDIT AGRICOLE SA (Dettagli non disponibile) CondizioniOfferta in contanti: EUR 39.500,00 per ogni GBP 50.000,00 azione (s)
Annunciato26 Gennaio 2012


...c'è qualcuno che ha approfondito...e che ritiene di correggere un eventuale mia inesattezza su questo


ti sconsiglio vivamente di utilizzare traduttori online per leggere prospetti e cose del genere, ci sono già difficoltà a capirli normalmente se poi ci aggiungi gli errori che fà il traduttore si prendono delle belle cantonate.
Comunque per tornare a CA sono tutte Opate con la stessa valuta che avevano, in particolare quella che hai citato dà il 79% in GBP
 

Vet

Forumer storico
ti sconsiglio vivamente di utilizzare traduttori online per leggere prospetti e cose del genere, ci sono già difficoltà a capirli normalmente se poi ci aggiungi gli errori che fà il traduttore si prendono delle belle cantonate.
Comunque per tornare a CA sono tutte Opate con la stessa valuta che avevano, in particolare quella che hai citato dà il 79% in GBP



Tieni ragione.....nella traduzione automatica ha trasformato in EUR ciò che è invece nel testo originale è in GGB... il resto mi sembra in linea con l'originale....infatti avevo espresso la mia perplessità (non avendole in portafoglio) e chiesto maggiori chiarimenti a chi le ha o chi le segue..;)....
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
Con IW che io sappia puoi avere euronext real time, ma non si possono comqunqie avere i book delle nostre amate perp!!!
Ogni tanto ritorna in auge il discorso sui book e sulle perp!!!
Ci dobbiamo mettere l'anima in pace per il momento non possiamo tradare le nostre amate perp come un normale BTP sul mot!


ciao gion, intendevo il book in realtime proprio sul sito di euronext, su iw in effetti si puo'avere l realtime ma non dell'obbligazionario
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
ciao gion, intendevo il book in realtime proprio sul sito di euronext, su iw in effetti si puo'avere l realtime ma non dell'obbligazionario
Se per obbligazionario intendi l'OTC è impossibile averlo. Tempo fa lessi una discussione proprio in questa sezione dove spiegavano come funzionava tutto il discorso sull'otc e su bloomberg, ma non ricordo il titolo, fai una ricerca magari trovi qualcosa.
 

Tobia

Forumer storico
:up:

Tutto previsto qui.
Due note:
1. "...buyback ... nei prossimi giorni" :eek: Sanno qualcosa che noi non sappiamo?
2. Temo che i gain non potranno essere quelli riportati, poichè le quotazioni sono destinate a salire ancora ed è impensable che lancino OPA a prezzi al di sotto di quelli di mercato. Nota "interessata": pensano davvero che le Italease possano essere restituite a 30? :lol:

Di certo devono fare molto presto! Ci aspetta una settimana calda ;)


nell'articolo manca comunque la bipiemme perpetua, non so se sia solo una dimenticanza
 

camaleonte

Forumer storico
e'un'emissione di piccole dimensioni ma manca anche l'antonveneta115


Se nell'interbancario tornasse la fiducia come sembra e, Draghi abbassasse
i tassi a Marzo come sembra, tutto il settore salirebbe alla grande, considerando anche la spinta che riceverebbe dalla seconda asta di rifinanziamento alle banche, da parte della BCE a fine Febbraio.
A prescindere dalle opa, se ci saranno o meno, comunque speriamo di si!
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto