Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
Dai Top fai il bravo, risparmiaci le lezioncine....

Io non l'ho comprata e non la compro. NON COMPRO NIENTE :eek:

Anzi, solo un cippino di BAWAG :D perche' se devo scommettere su una call devo fare 2x money....altrimenti preferisco IRS

Ci mancherebbe:lol:,ma non venire a dire oggi che la Hvb verrà richiamata,perchè si sà da mesi.;)
 

maxinblack

Forumer storico
ah per la cronaca ho dato un'occhiata al cosidetto bilancio "combinato" di Groupama e scoperto che la situazione e' addirittura peggiore di quanto non avessi scritto in precedenza.
Ma siccome voi preferite credere a cio' che vi piace anziche' alla verita' non mi dilunghero' in fastidiose esternazioni , anzi consiglio a tutti di incrementare che un titolo a 30 non lo si vede tutti i giorni :-o

Ho avuto il piacere di leggerti gia'dai tempi che eravamo tutti solo sul FOL.

Sarebbe un peccato che in sostanza tu non ci facessi partecipi delle tue osservazioni e commenti, dato che ti ritengo persona preparata ed esperta.

D' áltra parte la forma del tuo stile di scrivere in un modo che definirei caustico e irriverente forse risulta per molti utenti irrispettoso e inaccettabile, e provoca un rifiuto e una chiusura.

D'altra parte questo e' un 3d che si e'formato lentamente nel tempo, i cui membri hanno fatto del rispetto e della collaborazione reciproca la base per un lavoro notevole.

Per questo se posso permettermi ti suggerirei di continuare ad esprimere la sostanza dei tuoi commenti, ma anche di limare certe sfumature e commenti che possono essere interpretate come offensive da alcuni membri del forum
 

Mais78

BAWAG fan club
Ci mancherebbe:lol:,ma non venire a dire oggi che la Hvb verrà richiamata,perchè si sà da mesi.;)

Oggi e' scritto nero su bianco, non mi sembra poco. A te dopo la non call di BACA qualche dubbio non e' venuto? A me si, UCI non e' in grado, per il momento, di emettere senior a E+257 ed in ogni caso la HVB e' T1 fino al 2013.
 

Topgun1976

Guest
Oggi e' scritto nero su bianco, non mi sembra poco. A te dopo la non call di BACA qualche dubbio non e' venuto? A me si, UCI non e' in grado, per il momento, di emettere senior a E+257 ed in ogni caso la HVB e' T1 fino al 2013.
Dubbio?Nessuno ,è molto chiaro si richiamano le Step Up Punto.Baca non era step,Bnp 319 nemmeno.Fine dei giochi.
Su Irs e non Step ci saranno Opa o Ops e credo sia interessante cmq.
 

Mais78

BAWAG fan club
Ragazzi, andro' controcorrente ma lo stile contrarian-tranchant-irriverente di Gaudente mi piace (purche' si rimanga nel limite dell'educazione, ma non mi sembra che Gaudente abbia mai apostrofato qualcuno con brutte parole), e' il suo personaggio.

Il Gaudente investitore lo trovo stimolante, mi piace chi va controcorrente. Il Gaudente persona mi e' invece scaduto qualdo ha celebrato con un post la morte di Padoa Schioppa...:(
 

Mais78

BAWAG fan club
Dubbio?Nessuno ,è molto chiaro si richiamano le Step Up Punto.Baca non era step,Bnp 319 nemmeno.Fine dei giochi.
Su Irs e non Step ci saranno Opa o Ops e credo sia interessante cmq.

Top, chettedevo di', siamo tutti scemi qui dentro...

Scrivo che mi piace la Bawag variabile per la call/step up e mi dici che non compri le perpetue con la speranza della call perche' non credi in nessuna call.

Due giorni dopo riporto quello che mi ha detto BNP (call solo di step up) e ti metti a scrivere che e' ovvio che richiameranno tutte le step up.

Boh, fai tu... siamo tutti bravi. Dopo.
 

Wallygo

Forumer storico
Ho avuto il piacere di leggerti gia'dai tempi che eravamo tutti solo sul FOL.

Sarebbe un peccato che in sostanza tu non ci facessi partecipi delle tue osservazioni e commenti, dato che ti ritengo persona preparata ed esperta.

D' áltra parte la forma del tuo stile di scrivere in un modo che definirei caustico e irriverente forse risulta per molti utenti irrispettoso e inaccettabile, e provoca un rifiuto e una chiusura.

D'altra parte questo e' un 3d che si e'formato lentamente nel tempo, i cui membri hanno fatto del rispetto e della collaborazione reciproca la base per un lavoro notevole.

Per questo se posso permettermi ti suggerirei di continuare ad esprimere la sostanza dei tuoi commenti, ma anche di limare certe sfumature e commenti che possono essere interpretate come offensive da alcuni membri del forum

Ragazzi, andro' controcorrente ma lo stile contrarian-tranchant-irriverente di Gaudente mi piace (purche' si rimanga nel limite dell'educazione, ma non mi sembra che Gaudente abbia mai apostrofato qualcuno con brutte parole), e' il suo personaggio.

Il Gaudente investitore lo trovo stimolante, mi piace chi va controcorrente. Il Gaudente persona mi e' invece scaduto qualdo ha celebrato con un post la morte di Padoa Schioppa...:(

Gaudente ha parlato di "vostra rovina" , "rimarrete in mutande " e altre che non ricordo ...e non è offensivo verso tutti gli utenti questo modo di porsi ?... è venuto quì con le sue tesi sarcastico - catastrofiste su groupama non supportate da una analisi precisa e puntuale e poi infatti sonoramente smentite da Rott. ...forse groupama gli ha fatto un torto grosso ? :D oppure è semplicemente un menagramo?
Comunque siamo tutti orecchi quando si degnerà di illustrarci la sua precisa analisi ... o di spiegarci il torto subito :D
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto