camaleonte
Forumer storico
ah per la cronaca ho dato un'occhiata al cosidetto bilancio "combinato" di Groupama e scoperto che la situazione e' addirittura peggiore di quanto non avessi scritto in precedenza.
Ma siccome voi preferite credere a cio' che vi piace anziche' alla verita' non mi dilunghero' in fastidiose esternazioni , anzi consiglio a tutti di incrementare che un titolo a 30 non lo si vede tutti i giorni
Ho avuto il piacere di leggerti gia'dai tempi che eravamo tutti solo sul FOL.
Sarebbe un peccato che in sostanza tu non ci facessi partecipi delle tue osservazioni e commenti, dato che ti ritengo persona preparata ed esperta.
D' áltra parte la forma del tuo stile di scrivere in un modo che definirei caustico e irriverente forse risulta per molti utenti irrispettoso e inaccettabile, e provoca un rifiuto e una chiusura.
D'altra parte questo e' un 3d che si e'formato lentamente nel tempo, i cui membri hanno fatto del rispetto e della collaborazione reciproca la base per un lavoro notevole.
Per questo se posso permettermi ti suggerirei di continuare ad esprimere la sostanza dei tuoi commenti, ma anche di limare certe sfumature e commenti che possono essere interpretate come offensive da alcuni membri del forum
Concordo totalmente vorrei solo aggiungere che, " tutti siamo utili ma nessuno è indispensabile! "