Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

angy2008

Forumer storico
le perpetue Intesa e Unicredit perdono dunque l'investment grade?
non ancora ma sono vicinissime al .... traguardo.
La tempistica di questi downgrade è sospetta, vicino a un nuovo LTRO e alla possibile sistemazione greca, cose temporanee ma positive, sembrerebbe che S&Poveri abbia da difendere delle posizioni ribassiste.
Questi rating andavano bene prima del denaro facile BCE.
Che poi Mediobanca=Unicredit=Intesa mi sembra una presa in giro, forse vuol dire me ne frego che Obama flirta con Monti
 
Ultima modifica:

maxolone

Forumer storico
***Operazione Sveglia Bawag***

Qui di seguito trovate la lista delle persone che gentilmente hanno mandato la email a IR di Bawag. Se ho dimenticato qualcuno prego di farmelo notare.
Normalmente sono piuttosto lenti nel rispondere e non essendo abituati a ricevere tante richieste di informazioni sulla loro banca a mio parere sono entrati nel pallone.
A questo punto quello che proporrei é che io cominci ad avere un rapporto costruttivo con IR a nome ed in rappresentanza di tutti voi in modo che ci prendano molto piú seriamente.
Chi é interessato alla mia proposta puó inviarmi una email a [email protected] ( si proprio maxuellone e non maxolone ) con indicazione nel subject del proprio nick name e poi nel testo il titolo posseduto e l'ammontare e per chi non ha problemi di privacy anche nome e cognome.

Vorrei essere pronto per parlare con IR nella giornata di Mercoledi per cui vi chiederei di mandarmi le informazioni entro martedi sera in modo da poter includere tutti. Piú siamo meglio é.

Grazie.

PS Ho giá chiesto delucidazioni precise in relazione allo swap con Linz per capire finalmente quanto potrebbe essere l'impatto della loss di una eventuale sconfitta legale da parte di Bawag ( c'e' chi indica 418 Mio ( improbabile ) e chi 20 Mio ( mi sembra poco per tutta la confusione che si é fatta )).


Apudmontem belindo bulogna capitan catxl coche cris71 dierre dinop discipline onoff drbs fabrifede ferdo Fiwd99 junior63 Leon d maal Mac mac nik.sala obsoleto Oriental peco Pier-Pat Reef riccio43 rott stef tobia topgun wallygo Zorba
 
Ultima modifica:

angy2008

Forumer storico
a vedere i messaggi postati in risposta a Topgun pare che, a parte lui e i complimenti sono doverosi, siamo tutti ancora in loss anche se fortunatamente ne stiamo uscendo bene.
D'altronde è stato un ciclo molto violento sia nel ribasso estivo che nella salita invernale e la maggioranza, come me, non fà trading perciò siamo stati colpiti nel cassetto violentemente.
In verità quando Top diceva di stare liquidi nella primavera scorsa ci avevo fatto un pensierino ma poi ho preferito stare fermo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto