Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

no perpetual no party

Forumer storico
***Operazione Sveglia Bawag***

ciao Max
la mail te la invio... ma...

ho qualche riserva nel fare sta cosa... senti anche MAIS78 che è spesso in contatto con l'IR di bawag
perche in uno dei suoi post di fine 2011 avevo letto che l'IR gli aveva "quasi" confermato il richiamo della 897 (se non cambia B3) e il grandfathering per la TF..
quindi non so se sia il caso di svegliar il can che dorme..

cmq la mia è solo una impressione, contatta Mais che ne sa sicuramente di piu di me! :)

ciao Max!
npnp
 

Dupondius

Forumer storico
:no:
le perpetue intesa 506 e 663 e uni 243 hanno perso l investment grade ieri
il rating attuale è : BB+
le Intesa BB+ o BBB-? partono da BBB+ (foglio del negus :bow:)?

e l'Intesa XS0545782020 e le Unicredit XS0527624059, XS0231436238?

a dir la verità la mia è una semplice curiosità... non temo/auguro stravolgimenti nei prezzi :D

grazie :up:
 

Zorba

Bos 4 Mod
***Operazione Sveglia Bawag***

Qui di seguito trovate la lista delle persone che gentilmente hanno mandato la email a IR di Bawag. Se ho dimenticato qualcuno prego di farmelo notare.
Normalmente sono piuttosto lenti nel rispondere e non essendo abituati a ricevere tante richieste di informazioni sulla loro banca a mio parere sono entrati nel pallone.
A questo punto quello che proporrei é che io cominci ad avere un rapporto costruttivo con IR a nome ed in rappresentanza di tutti voi in modo che ci prendano molto piú seriamente.
Chi é interessato alla mia proposta puó inviarmi una email a [email protected] ( si proprio maxuellone e non maxolone ) con indicazione nel subject del proprio nick name e poi nel testo il titolo posseduto e l'ammontare e per chi non ha problemi di privacy anche nome e cognome.

Vorrei essere pronto per parlare con IR nella giornata di Mercoledi per cui vi chiederei di mandarmi le informazioni entro martedi sera in modo da poter includere tutti. Piú siamo meglio é.

Grazie.

PS Ho giá chiesto delucidazioni precise in relazione allo swap con Linz per capire finalmente quanto potrebbe essere l'impatto della loss di una eventuale sconfitta legale da parte di Bawag ( c'e' chi indica 418 Mio ( improbabile ) e chi 20 Mio ( mi sembra poco per tutta la confusione che si é fatta )).


Apudmontem belindo bulogna capitan catxl coche cris71 dierre dinop discipline onoff drbs fabrifede ferdo Fiwd99 junior63 Leon d maal Mac mac nik.sala obsoleto Oriental peco Pier-Pat Reef riccio43 rott stef tobia topgun wallygo Zorba

Grazie mille Max.:bow:

D'accordissimo a muoverci così. Ti ho già madato la mail:).
 

bosmeld

Forumer storico
***Operazione Sveglia Bawag***

Qui di seguito trovate la lista delle persone che gentilmente hanno mandato la email a IR di Bawag. Se ho dimenticato qualcuno prego di farmelo notare.
Normalmente sono piuttosto lenti nel rispondere e non essendo abituati a ricevere tante richieste di informazioni sulla loro banca a mio parere sono entrati nel pallone.
A questo punto quello che proporrei é che io cominci ad avere un rapporto costruttivo con IR a nome ed in rappresentanza di tutti voi in modo che ci prendano molto piú seriamente.
Chi é interessato alla mia proposta puó inviarmi una email a [email protected] ( si proprio maxuellone e non maxolone ) con indicazione nel subject del proprio nick name e poi nel testo il titolo posseduto e l'ammontare e per chi non ha problemi di privacy anche nome e cognome.

Vorrei essere pronto per parlare con IR nella giornata di Mercoledi per cui vi chiederei di mandarmi le informazioni entro martedi sera in modo da poter includere tutti. Piú siamo meglio é.

Grazie.

PS Ho giá chiesto delucidazioni precise in relazione allo swap con Linz per capire finalmente quanto potrebbe essere l'impatto della loss di una eventuale sconfitta legale da parte di Bawag ( c'e' chi indica 418 Mio ( improbabile ) e chi 20 Mio ( mi sembra poco per tutta la confusione che si é fatta )).


Apudmontem belindo bulogna capitan catxl coche cris71 dierre dinop discipline onoff drbs fabrifede ferdo Fiwd99 junior63 Leon d maal Mac mac nik.sala obsoleto Oriental peco Pier-Pat Reef riccio43 rott stef tobia topgun wallygo Zorba



ci sono anche io :)

non le ho, ma penso di prenderle in settimana.
 

akis63

Forumer attivo
per chi ha aderito alla OPA di ba-ca ed ha iwbank:

- i titoli li avete comunque ancora in portafoglio o non li visualizzate piu?

- iwbank vi ha detto perchè non ha ancora contabilizzato gli accrediti?

grazie
ciao

In EFG the titles appear to my portfolio and no funds were credited.
I sent early this morning an email to both EFG and IR of UniCredit to advise me when they will credit the funds.
 

Zorba

Bos 4 Mod
Anche questa (per me) sconosciuta società assicuratrice ha appena annunciato una tender sui suoi ibridi. La buona notizia è che si tratta, se non sbaglio, del primo assicurativo che, di questi tempi, si lancia in questo esercizio:

Scottish Re Group Limited Announces Tender Offer to Purchase for Cash Any and All of its Outstanding Non-Cumulative Perpetual Preferred Shares

P.S. com'è che non conoscevamo i suoi perpetuals?

Le perpetue di Scottish Re (simbolo SKRUF) quotavano 9/25:eek: prima dell'OPA (fatta a 16/25) e presentavano queste caratteristiche.

Scottish RE Group Ltd, Non-cumulative Perpetual Preferred Shares, liquidation preference US$25 per share, redeemable at the issuer's option on or after 7/15/2010 at US$25 per share plus declared and unpaid dividends, with no stated maturity, and with non-cumulative distributions of 7.25% ($1.8125) per annum for the initial fixed rate period through 7/15/2010 paid quarterly on 1/15, 4/15, 7/15 & 10/15 to holders of record on the date fixed by the board, not more than 60 days or less than 10 days prior to the payment date. After 7/15/2010, the dividend rate may be at a fixed rate established through remarketings for specific periods of at least 6 months or may be a floating rate reset quarterly which will be equal to 3.50% plus the highest of the 3-month LIBOR, the 10-year Treasury CMT and the 30-year Treasury CMT.

Scottish Re Group Ltd Perp Pfd (SKRUF) Stock Message Board - InvestorsHub

Qui trovate il bilancio di Scottish RE: dovrebbe chiudere il 2011 con una bella perdita:

http://www.scottishre.com/pdf/Scott...Q3 2011 Consolidated Financial Statements.pdf
 
Ultima modifica:

Ella

qui e ora ...
E' già uscita da alcuni giorni, ma è carina:

La Apple ha così tanti soldi da potersi comprare Eni, Deutsche Bank o tutto il Qatar | Tempi


Magari un cippettino (per iniziare un lotto) su SNS 155, o se sembra troppo 10k su BPCE 558...:lol:

Con 98 miliardi di dollari LIQUIDI se ne farebbero...
OT
Il discorso di Steve Jobs all'Università di Stanford è stato per le mie figlie un grande insegnamento di vita.

Vorrei fossero sempre libere di essere e scegliere la loro strada, nonostante i pesanti condizionamenti a cui vengono costantemente sottoposti i ragazzi da famiglia, scuola e società ...
 
Ultima modifica:

maxolone

Forumer storico
Ciao npnp,
grazie del suggerimento. Mais l'ho gia' sentito un mesetto fa proprio per Bawag.

In sincerita' non vedo quale male possa fare una eventuale tender a 75/80...chi vuole aderire aderisce e chi no puo' aspettare la call con calma l'anno prossimo...una tender e' come se ci comprassimo una opzione a zero...


ciao Max
la mail te la invio... ma...

ho qualche riserva nel fare sta cosa... senti anche MAIS78 che è spesso in contatto con l'IR di bawag
perche in uno dei suoi post di fine 2011 avevo letto che l'IR gli aveva "quasi" confermato il richiamo della 897 (se non cambia B3) e il grandfathering per la TF..
quindi non so se sia il caso di svegliar il can che dorme..

cmq la mia è solo una impressione, contatta Mais che ne sa sicuramente di piu di me! :)

ciao Max!
npnp
 

bosmeld

Forumer storico
Le perpetue di Scottish Re (simbolo SKRUF) quotavano 9/25:eek: prima dell'OPA (fatta a 16/25) e presentavano queste caratteristiche.

Scottish RE Group Ltd, Non-cumulative Perpetual Preferred Shares, liquidation preference US$25 per share, redeemable at the issuer's option on or after 7/15/2010 at US$25 per share plus declared and unpaid dividends, with no stated maturity, and with non-cumulative distributions of 7.25% ($1.8125) per annum for the initial fixed rate period through 7/15/2010 paid quarterly on 1/15, 4/15, 7/15 & 10/15 to holders of record on the date fixed by the board, not more than 60 days or less than 10 days prior to the payment date. After 7/15/2010, the dividend rate may be at a fixed rate established through remarketings for specific periods of at least 6 months or may be a floating rate reset quarterly which will be equal to 3.50% plus the highest of the 3-month LIBOR, the 10-year Treasury CMT and the 30-year Treasury CMT.

Scottish Re Group Ltd Perp Pfd (SKRUF) Stock Message Board - InvestorsHub

Qui trovate il bilancio di Scottish RE: dovrebbe chiudere il 2011 con una bella perdita:

http://www.scottishre.com/pdf/Scott...Q3 2011 Consolidated Financial Statements.pdf



direi che pure questi sono stati molto molto generosi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto