Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cip anch'io @ 78 con banca fisica.:up::ciao:

Prezzo molto allettante, quello a cui avete comprato tu e Topgun, io aspetto ancora un attimo, intanto la Kbc 8% cum dovrebbe aver sfondato i 70 e le stesse Axa che seguo sono in decisa retromarcia, come anche l'Ageas 291.

Prima di entrare aspetto qualche segnale di inversione (europeo, che ovviamente latita); nessun acquisto e nessuna vendita, di recente.

prezzi interessanti, ma anche io aspetto

qui stiamo rischiando uno shok di quelli veramente pesanti. le possibilità sono minime, però nel dubbio...

sarò in austria prossimamente....l'idea è unire il dilettevole all'utile, leggasi apertura di un conto
premura eccessiva? forse :D ma per un po' più di tranquillità questo e altro
se qualcuno si vuole accodare è ben accetto

personalmente anche io nei prossimi giorni penso che aprirò conto in Euro a Hsbc, peraltro per me è facile, sta a 200 metri dall'ufficio.

non ci metto dentro niente, però meglio avere il paracadute a portata di mano.

Ultima modifica:
personalmente anche io nei prossimi giorni penso che aprirò conto in Euro a Hsbc, peraltro per me è facile, sta a 200 metri dall'ufficio.

non ci metto dentro niente, però meglio avere il paracadute a portata di mano.

è quello che intendo fare io, aprire un conto in baka o bawag (meglio la prima :D )

è quello che intendo fare io, aprire un conto in baka o bawag (meglio la prima :D )
Non capisco che cambierebbe..potrei capire in Ch ,ma non in Austria,l'Austria non è di certo immune

Solo per tenere presente dei riferimenti (avendola in carico a 84), di questa ricordo una dolorosa discesa attorno ai 65 a fine anno scorso: 9,25% BPCE 09/99 [BPCE] (WKN A1AN0B, ISIN FR0010814558) - Chart - ARIVA.DE

Si certo,ma io spero in un rimbalzino,altrimenti mi accontento della cedola...Ps preso ulteriore cip di ca868 a 56:eek::eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto