Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

russiabond

Il mito, la leggenda.
Già ora lo sono:D Ps sulla 883 sono a 150k...in tuo oNore:lol:

:up:

ti ho letto anche di là ...;)

diciamo che per settembre si dovrebbe chiudere questa operazione ...

da 50 a 60 con un bel 55/100 cash ...andrebbe bene poi ci si riempie di MPS o BPM a 48-50 ...e si ritorna con un bel 650-700k di roba che rende bene ...prima o dopo pagheranno basta aspettare anche se skippano 2 anni ...basta che incomincino a pagare ... prima o poi...

corro troppo? :D

o lavoro troppo di fantasia ?

...non mi piacciono i film di fantascienza ...:cool:

poi se passa la linea Maxolone ...ok vediamo che fare
 
Ultima modifica:

Topgun1976

Guest
:up:

ti ho letto anche di là ...;)

diciamo che per settembre si dovrebbe chiudere questa operazione ...

da 50 a 60 con un bel 55/100 cash ...andrebbe bene poi ci si riempie di MPS o BPM a 48-50 ...e si ritorna con un bel 650-700k di roba che rende bene ...prima o dopo pagheranno basta aspettare anche se skippano 2 anni ...basta che incomincino a pagare ... prima o poi...

corro troppo? :D

o lavoro troppo di fantasia ?

...non mi piacciono i film di fantascienza ...:cool:

poi se passa la linea Maxolone ...ok vediamo che fare

Un passo alla volta,prima vediamo se Dexia opa..:)
 

Topgun1976

Guest
Premesso che io ha la 883 devo anche dire che DCL e' "de facto" una banca quasi insolvente.

Premesso che non è un'incetivazione all'acquisto

Dcl è francese, e verrà assorbita con ogni probabilità dalla Banque Postal o dalla Cdp al termine della ristrutturazione di Dexia,manca solo la vendita della Dexia Asset Management,poi lo spezzatino è finito.
Le quotazioni parlano chiaro,ma un'opa a 50-60 me l'aspetto.
 
Ultima modifica di un moderatore:

russiabond

Il mito, la leggenda.
Premesso che non è un'incetivazione all'acquisto

Dcl è francese, e verrà assorbita con ogni probabilità dalla Banque Postal o dalla Cdp al termine della ristrutturazione di Dexia,manca solo la vendita della Dexia Asset Management,poi lo spezzatino è finito.
Le quotazioni parlano chiaro,ma un'opa a 50 me l'aspetto

...ti correggo


hai scritto in fretta ...

sopra 50 tendente ai 55 :D
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
Premesso che non è un'incetivazione all'acquisto

Dcl è francese, e verrà assorbita con ogni probabilità dalla Banque Postal o dalla Cdp al termine della ristrutturazione di Dexia,manca solo la vendita della Dexia Asset Management,poi lo spezzatino è finito.
Le quotazioni parlano chiaro,ma un'opa a 50-60 me l'aspetto.

E' il fatto che sia francese che sostiene i corsi. Una cosa che mi lascia un po perplesso e' il fatto che essendo LT2, non possono non pagare la cedola. Cosa che secondo me disincentiva l'adesione ad una eventuale OPA. Non sei nella condizione del T1 dove era chiaro che non avrebbero piu' pagato il coupon.

Detto questo mi auguro anche io un'OPA...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto