Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabrifede

Forumer storico
Appena ascoltato il nostro Prof. Borghi su Radio24. Non si è fatto tanti amici tra gli ascoltatori che mandavano sms, ma ha ribadito le "solite" cose giuste che già sappiamo, cosa rimaniamo a fare dentro l'euro?
 

Vet

Forumer storico
...ti correggo


hai scritto in fretta ...

sopra 50 tendente ai 55 :D

Ciao russia
Giusto un opinione ... La mia .... Ma se proprio ti piacciono le francesi, gusto peraltro condiviso , non sarebbe il caso in alternativa a dexia di valutare credit 026 legata all'irs che quota piu o meno uguale.... Dato che intesa ha dato via a una nuova danza di OPA -offer al contrario della volta scorsa dove iniziarono le francesi ......ci sta che siano le francesi ora a seguire le italiane .... E che quindi anche credit faccia un offer a 50 o piu ...... E comunque riduco notevolmente i rischi di perdite
 

Ilmigliore

Osserva e agisci
Ciao russia
Giusto un opinione ... La mia .... Ma se proprio ti piacciono le francesi, gusto peraltro condiviso , non sarebbe il caso in alternativa a dexia di valutare credit 026 legata all'irs che quota piu o meno uguale.... Dato che intesa ha dato via a una nuova danza di OPA -offer al contrario della volta scorsa dove iniziarono le francesi ......ci sta che siano le francesi ora a seguire le italiane .... E che quindi anche credit faccia un offer a 50 o piu ...... E comunque riduco notevolmente i rischi di perdite

piccolo confronto

dexia lt2 vs ca 026

lt2 vs t1
obbligo di corrispondere cedola vs possibilità di skip non cumulativa
ha una scadenza vs non ha una scadenza e non è step up
non può ridurre il nominale vs loss absorption
emittente disastrato vs buon emittente
prezzo 37 vs prezzo 41​
 
Ultima modifica:

Topgun1976

Guest
piccolo confronto

dexia lt2 vs ca 026

lt2 vs t1
obbligo di corrispondere cedola vs possibilità di skip non cumulativa
ha una scadenza vs non ha una scadenza e non è step up
non può ridurre il nominale vs loss absorption
emittente disastrato vs buon emittente
prezzo 37 vs prezzo 41​
6-1 dexia?:D si gioca a tennis?
 

Vet

Forumer storico
piccolo confronto

dexia lt2 vs ca 026

lt2 vs t1
obbligo di corrispondere cedola vs possibilità di skip non cumulativa
ha una scadenza vs non ha una scadenza e non è step up
non può ridurre il nominale vs loss absorption
emittente disastrato vs buon emittente
prezzo 37 vs prezzo 41​

Per me conta che una si chiama Credit Agricol. E l'altra Dexia e' in una piu che probabile ristrutturazione del debito si e' oramai capito che il ritorno per le sub e' intorno a 20.......non so se la differenza che tu giustamente esponi valga la pena del rischio....... Ma come ho detto la mia e' un opinione strettamente personale..... Condivisibile o meno ......giusto esporre pensieri diversi ci aiuta a capir meglio i rischi a cui si va incontro investendo i propri denari
 

Ilmigliore

Osserva e agisci
Per me conta che una si chiama Credit Agricol. E l'altra Dexia e' in una piu che probabile ristrutturazione del debito si e' oramai capito che il ritorno per le sub e' intorno a 20.......non so se la differenza che tu giustamente esponi valga la pena del rischio....... Ma come ho detto la mia e' un opinione strettamente personale..... Condivisibile o meno ......giusto esporre pensieri diversi ci aiuta a capir meglio i rischi a cui si va incontro investendo i propri denari

infatti non è una scelta facile, tra due titoli che non hanno proprio nulla in comune, ma che potrebbero essere entrambi oggetto di opa

se la dexia costasse 30-31... avrei meno dubbi
 

johnny1982

Forumer storico
La credit agricole quota bassa perché gli irs sono schiantati un rialzo dei tassi avrebbe un effetto molto positivo sulle quotazioni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto