Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bosmeld

Forumer storico
sell dexia Lt2 883 ieri a 47,5 e oggi a 47. ne ho mantenuto un lotto.


sell groupama ut2 a 50. anche qui ho mantenuto un lotto.



motivo della vendita: nessuno in particolare, mi accontento e metto un po di fieno in cascina, non penso in grandi cali, ma ci potrebbe essere un po di maretta prima che la spain vada agli aiuti



p.s mantenute tutte le Sns
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Ditemi se vi sembra normale che non si riesca a vendere un bond come rabo 458, primo prezzo denaro 92.5 che va sempre in expire, la guetta mi riferisce primario mm.... Il secondo che forse manco lui risponde, a 83....:eek::eek::eek:
Prezzo euronext 92.31/92.94
:wall:
 

discipline

Forumer storico
motivo della vendita: nessuno in particolare, mi accontento e metto un po di fieno in cascina, non penso in grandi cali, ma ci potrebbe essere un po di maretta prima che la spain vada agli aiuti
Alla luce di queste tensioni, segnalo agli amici che come me non hanno saputo/potuto approfittare della tender santander che per la irs 694 stamattina c'è denaro a 46. Con un pmc a 40 e spicci ho optato per un'uscita onorevole per fare liquidità.
 
Ultima modifica:

TheLondoner

Forumer storico
per ora mantengo generali 2042 e delta lloyd 9% malgrado i cali odierni mi sembrano posizioni difficili da smontare visto il rendimento (cedolare) che offrono
 

discipline

Forumer storico
Su Achmea 6% stiamo per arrivare al momento del dunque per la comunicazione dell'eventuale call.. in caso negativo, a giudicare dal rendimento della 8.375 (per non dire delle nubi in arrivo) pensate anche voi che un brusco ridimensionamento (giù fino a 72/73) potrebbe starci tutto?
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Su Achmea 6% stiamo per arrivare al momento del dunque per la comunicazione dell'eventuale call.. in caso negativo, a giudicare dal rendimento della 8.375 (per non dire delle nubi in arrivo) pensate anche voi che un brusco ridimensionamento (giù fino a 72/73) potrebbe starci tutto?
Io sono uscito la settimana scorsa, secondo me il prezzo non sconta la call, non vorrei essere l'uccello del malaugurio!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto