se sei appassionato di pound la unicredit 6.375 16/10/2018 con call 2013 é institutional ha una cedola alta e si compra ad 89...se si compra ora e rimborsa next year stiamo parlando di 19.5% di rendimento... (6.375+11)/89...
Alla luce di queste tensioni, segnalo agli amici che come me non hanno saputo/potuto approfittare della tender santander che per la irs 694 stamattina c'è denaro a 46. Con un pmc a 40 e spicci ho optato per un'uscita onorevole per fare liquidità.motivo della vendita: nessuno in particolare, mi accontento e metto un po di fieno in cascina, non penso in grandi cali, ma ci potrebbe essere un po di maretta prima che la spain vada agli aiuti
Che si dice della cedola della Antonveneta 236 ?
stacca domani ??
l'arriva o non l'arriva ???
Io sono uscito la settimana scorsa, secondo me il prezzo non sconta la call, non vorrei essere l'uccello del malaugurio!Su Achmea 6% stiamo per arrivare al momento del dunque per la comunicazione dell'eventuale call.. in caso negativo, a giudicare dal rendimento della 8.375 (per non dire delle nubi in arrivo) pensate anche voi che un brusco ridimensionamento (giù fino a 72/73) potrebbe starci tutto?