pier_pat
Mountaineering
per ora mantengo generali 2042 e delta lloyd 9% malgrado i cali odierni mi sembrano posizioni difficili da smontare visto il rendimento (cedolare) che offrono
posso chiederti il pmc?
per ora mantengo generali 2042 e delta lloyd 9% malgrado i cali odierni mi sembrano posizioni difficili da smontare visto il rendimento (cedolare) che offrono
riuscite a snocciolare un pò di ISIN ???Mia opinione è che tutte le lt2 nostrane con scadenza <2016 tipo pop vi, italease, pop mi, creval, carige. b.pop. sono invece ancora, chi + chi -, da prendere.
Quella pop vi in particolare, a 86 vuol dire aver venduto un 6,6% annuo netto a poco più di due anni, anche di più se con minus da scomputare.
Io queste italiche le ho tutte e le tengo strette.
Ma è chiaro che è la mia opinione ....... e come diceva quel tipo, un opinione ce l'hanno tutti, proprio come il buco del c.......
Che si dice della cedola della Antonveneta 236 ?
stacca domani ??
l'arriva o non l'arriva ???
La prima che hai detto.
Su Achmea 6% stiamo per arrivare al momento del dunque per la comunicazione dell'eventuale call.. in caso negativo, a giudicare dal rendimento della 8.375 (per non dire delle nubi in arrivo) pensate anche voi che un brusco ridimensionamento (giù fino a 72/73) potrebbe starci tutto?
Che si dice della cedola della Antonveneta 236 ?
stacca domani ??
l'arriva o non l'arriva ???
New Issue-Arcelormittal prices $650 mln perp bond
September 25 (Reuters) -Following are terms and conditions
of a perpetual bond priced on Tuesday.
Borrower Arcelormittal
Issue Amount $650 million
Maturity Date Perpetual
Coupon 8.75 pct
Reoffer price Par
Spread 8.75 pct
Payment Date September 28, 2012
Lead Manager(s) Citi, HSBC, Royal Bank of Scotland
& BNP Paribas
Ratings Baa3 (Moody's)
Listing Lux
Full fees Undisclosed
Denoms (K) 200-1
Governing Law English & Lux
ISIN XS0836559178
Su Achmea ho la sensazione di perdermi qualcosa.
Vedo la NL0000117224 5,125% che ha la call nel 2015 a 88-89, mentre la NL0000168714 6% che ha prima call tra un mese a 81-82.
E' vero che la 224 è step-up (e ha taglio 10k ma non so se questo la qualifichi per istituzionali) ma qui mi sembra addirittura che la 714 sia a sconto.
D'altro canto la XS0362173246 8,375% che ha call tra 8 mesi sta a 100. Visto il tasso forse i 100 riflettono le aspettative di call in negativo (cioè quoterebbe di più se si sapesse che non calla).
Boh sono molto indeciso. Stavo pensando di prendere un cip della 714 per giocarmi lo 0,1% di probabilità di call e ipotizzando che non cali se non calla.
Cosa ne pensate? Mi sono perso qualcosa?
solo società che ritieni BIG e quindi callino indipendentemente dal post call, tipo Allianz per intenderci oppure con post call talmente alto da essere necessaria la call, sempreché le cedole siano cumulabili...